Brussels Airlines dà il benvenuto ad Aramark come nuovo partner di catering per le sue lounge all’aeroporto di Bruxelles

il

Aramark, rinomato esperto di catering e nuovo arrivato nel settore delle compagnie aeree in Belgio, fornirà un catering sostenibile di alta qualità a tutti gli ospiti delle lounge di Brussels Airlines all’aeroporto di Bruxelles (THE LOFT di Brussels Airlines & Lexus e Sunrise Lounge).
Il LOFT di Brussels Airlines e Lexus e la Sunrise Lounge hanno riaperto il 15 giugno dopo un periodo di chiusura di otto mesi.
Gli ospiti sono accolti con i più alti standard di sicurezza sanitaria.
Dopo un periodo di chiusura di otto mesi, la Sunrise Lounge e THE LOFT di Brussels Airlines hanno riaperto. Con Aramark, la compagnia aerea dà il benvenuto a un nuovo fornitore di servizi di ristorazione nelle sue lounge e all’aeroporto di Bruxelles. Aramark è un marchio di qualità, impegnato nell’eccellenza del servizio che supera le aspettative del cliente.

“Siamo lieti di poter finalmente dare il bentornato ai nostri ospiti al THE LOFT e al Sunrise Lounge dopo così tanto tempo. La centralità del cliente è al centro di tutto ciò che facciamo, anche in circostanze estremamente difficili. Mentre continuiamo ad applicare i più alti standard in materia di sicurezza sanitaria, non vediamo l’ora di offrire ai nostri ospiti un’esperienza eccezionale e di offrire loro la massima tranquillità”. spiega Peter Gerber, CCO e CEO di Brussels Airlines. “Lavorare insieme a un partner come Aramark ci consente di offrire un’esperienza eccezionale per gli ospiti, anche nei limiti dell’attuale crisi sanitaria. Oltre alla nostra comune passione per l’ospitalità, anche l’approccio alla sostenibilità di Aramark, nei confronti delle persone e del pianeta, li rende il partner perfetto per le nostre lounge. Siamo grati di poterli accogliere nel settore dell’aviazione”.
“Aramark è estremamente onorato e orgoglioso di collaborare con Brussels Airlines nell’offrire un servizio di catering di alta qualità all’interno delle lounge situate all’aeroporto di Bruxelles.” Dice Stijn Crombé, Executive Managing Director Belgio – Paesi Bassi – Francia – Lussemburgo. “Il nostro approccio belga locale con il supporto dei nostri team internazionali nella gestione delle lounge aeroportuali, la nostra passione per l’eccellenza del servizio, ci hanno naturalmente avvicinato a Brussels Airlines. È condividendo la stessa visione, la stessa filosofia, che possiamo costruire una solida partnership. Come tutti sappiamo, Brussels Airlines “va il sorriso in più”, Aramark Belgium “va l’esperienza culinaria in più”. Insieme vogliamo far brillare il Belgio in tutto il mondo. Con i premi già assegnati in passato alle lounge di Brussels Airlines, Aramark è desiderosa di raccogliere la sfida di mantenere questo premio al loro fianco”.
Con la riapertura di THE LOFT e Sunrise Lounge, Brussels Airlines e Aramark sottolineano l’importanza di rispettare sempre le misure igieniche. Questi includono l’uso obbligatorio di una maschera facciale dal momento in cui gli ospiti arrivano in aeroporto, anche durante la visita alle lounge. Oltre alla rigorosa igiene delle mani per tutti gli ospiti, il nostro personale assicura la regolare disinfezione di tavoli, sedute e aree buffet.

Come di consueto, i passeggeri che non si sentono bene sono pregati di non viaggiare, per tutelare la salute degli altri passeggeri e del personale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.