Spirit riprenderà tutti i servizi internazionali da Orlando

il

Spirit Airlines ha annunciato oggi l’intenzione di offrire più di 80 partenze al giorno a MCO entro la fine del 2021.

La compagnia ha svelato il più grande programma mai operato da Orlando, inclusi nuovi voli verso destinazioni che si estendono dal New Hampshire alla Repubblica Dominicana, oltre a ripristinare l’equilibrio delle sue operazioni internazionali.

Spirit ha confermato i piani per ripristinare i voli pre-pandemia per Cartagena, Colombia (CTG); Città del Guatemala, Guatemala (GUA); Montego Bay, Giamaica (MBJ); Port-au-Prince, Haiti (PAP) e San Salvador, El Salvador (SAL) mentre aumenta il servizio giornaliero di San Jose, Costa Rica (SJO). Il completo ripristino del suo programma internazionale da parte della compagnia aerea arriva sulla scia di una completa riattivazione della sua rete domestica da MCO che è stata completata in tempo per la stagione estiva dei viaggi. Le nuove opzioni domestiche includono Louisville (SDF); Manchester, N.H. (MHT); Miami (MIA); Milwaukee (MKE) e St. Louis (STL).

Servizio nuovo e ripreso di Spirit Airlines presso MCO:

Cancun (CUN) NEW     Daily         Immediately
Louisville (SDF) NEW  Daily          Immediately
Milwaukee (MKE) NEW  Daily         Immediately
Punta Cana (PUJ) NEW  3x per week  Immediately
Santo Domingo (SDQ) NEW  4x per week   Immediately
St. Louis (STL) NEW     Daily           Immediately
Manchester, NH (MHT) NEW Daily       Oct. 7, 2021
Miami (MIA) NEW   Daily       Nov. 17, 2021
Cartagena (CTG) RESUMING   2-3x per week  Sep. 10, 2021
Guatemala City (GUA) RESUMING  4x per week   Sep. 9, 2021
Montego Bay (MBJ) RESUMING  3x per weekSep. 9, 2021
Port-au-Prince (PAP)* RESUMING  3x per weekNov. 18. 2021
San Salvador (SAL) RESUMING   3x per weekNov. 19, 2021
San Jose, CR (SJO) MORE FLIGHTS  Increases to dailyNov. 17, 2021

Complessivamente, Spirit Guest avrà circa 20 voli aggiuntivi e 10 nuove destinazioni tra cui scegliere ogni giorno rispetto a due anni fa. Le operazioni della compagnia aerea a Orlando saranno più grandi del 45% rispetto alla fine del 2019 una volta che le nuove rotte e riprese saranno attive.

L’investimento di Spirit a Orlando

La crescita di Spirit all’Orlando International la rende la più grande compagnia aerea internazionale dell’aeroporto e la seconda compagnia aerea in assoluto, il che significa più posti di lavoro in aeroporto e dietro le quinte.

Il mese scorso la compagnia aerea ha aperto il suo secondo Operations Control Center (OCC), che porta altre 75 posizioni a Orlando e si unisce a una struttura esistente nel sud della Florida che gestisce il flusso di aerei attraverso la rete del vettore 365 giorni all’anno. L’OCC Orlando si unisce alla base dell’equipaggio esistente di Spirit e alla struttura di addestramento in volo all’avanguardia presso MCO.
Quest’anno, 16 nuovi aerei Airbus A320neo a basso consumo di carburante si uniranno alla Fit Fleet™ della compagnia aerea, che è tra le più giovani del settore. L’anno prossimo, Spirit prevede di accettare altri 21 nuovi aerei.
Spirit dà il benvenuto agli ospiti di MCO con una hall rinnovata per i biglietti con un nuovo look audace e segnaletica digitale per aiutare i viaggiatori nazionali e internazionali a trovare rapidamente il banco del check-in giusto. La compagnia aerea ha collaborato con Synect Media per aggiornare lo spazio e garantire un viaggio senza intoppi dal marciapiede al cancello mentre continua a crescere a Orlando.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.