Austrian Airlines cerca 40 specialisti IT

il

Lufthansa Group investe nella digitalizzazione e nel centro di competenza IT a Vienna
Ampliamento della gamma di servizi offerti dal centro di competenza IT di Vienna
CCO Michael Trestl: “Austrian Airlines sta sviluppando il posto di lavoro del futuro presso la sede IT di Vienna”

Nel “Center of Excellence Digital Workplace”, 25 specialisti IT di Vienna, insieme a quelli di Amburgo, Francoforte e Zurigo, stanno attualmente lavorando per sviluppare ulteriormente la giornata lavorativa digitale dei dipendenti di Austrian Airlines e dell’intero Gruppo Lufthansa. In totale, ci sono circa 50.000 postazioni di lavoro IT in tutto il mondo. Per ampliare la sede di competenza IT a Vienna e la gamma di servizi, Austrian Airlines è alla ricerca di 40 esperti IT con effetto immediato. Nell’ambito di questa offensiva, verrà sviluppato il posto di lavoro del futuro.

“La pandemia ha enormemente accelerato i processi digitali e ha dimostrato che le soluzioni innovative sono di enorme importanza nella vita professionale quotidiana. Siamo lieti che il Gruppo Lufthansa stia investendo a Vienna come centro di eccellenza. Questo ci consentirà di creare nuovi posti di lavoro per persone altamente qualificate. esperti nonostante la crisi e, allo stesso tempo, garantire piattaforme di lavoro digitali, innovative e a prova di futuro per la nostra forza lavoro”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. Con piattaforme IT innovative e l’interconnessione delle singole società Lufthansa, i processi interni possono essere accelerati, la cooperazione può essere migliorata e il flusso di lavoro può essere reso più efficiente, ottimizzando infine il servizio clienti lungo l’intera catena di viaggio.

Ricercati specialisti IT per “Future Digital Workplace”
L’azienda è alla ricerca di dipendenti nei settori Workplace Engineering & Architecture, Service Management, Product Management, PCI, nonché esperti di sicurezza, project manager e specialisti tecnologici con conoscenze specifiche del settore che saranno responsabili della modernizzazione del posto di lavoro digitale e flessibile. Oltre alla transizione di oltre 20.000 postazioni di lavoro IT, precedentemente gestite da un fornitore di servizi esterno e che in futuro saranno gestite dal centro di competenza IT di Austrian Airlines, l’integrazione di tecnologie moderne come la cogestione SCCM e Intune, Hello for Business e AutoPilot, nonché Office 365 e altre funzionalità di Microsoft Azure avranno luogo.

Austrian Airlines non vede l’ora di ricevere numerose richieste. Tutte le informazioni e i dettagli sulla procedura di richiesta sono disponibili su http://www.be-lufthansa.com/en/austrian/it.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.