SAS aumenta i voli dalla Scandinavia agli Stati Uniti

il

SAS sarà finalmente operativo su tutte le sue destinazioni negli Stati Uniti quando riprenderà le rotte dirette per Boston a settembre e i voli per Miami a ottobre.

“Siamo lieti di migliorare la connettività sia per i passeggeri che per il trasporto aereo da e per la Scandinavia da tutte e tre le capitali con l’aumento della domanda. Dal 2 settembre SAS reintrodurrà la rotta Stoccolma-New York, oltre alle attuali rotte dirette da Copenaghen e Oslo”, afferma Karl Sandlund, amministratore delegato di SAS.

Inoltre, il primo aereo A321LR di SAS decollerà da Copenaghen a Boston a settembre. Allo stesso tempo, SAS aumenterà il numero di voli da Copenaghen a Los Angeles, San Francisco e Washington DC a partire da settembre.

Dal 1° ottobre, SAS riprenderà il servizio per Miami rispettivamente da Copenaghen e Stoccolma. Verso la fine di ottobre, Miami sarà servita giornalmente con tre voli settimanali rispettivamente da Copenaghen e Stoccolma e una volta alla settimana da Oslo.

SAS è attualmente presente nel mercato di Chicago con voli passeggeri giornalieri e voli aggiuntivi solo cargo da Copenaghen e riavvierà la rotta Stoccolma-Chicago entro la fine dell’autunno.

Rotte e partenze USA di SAS questo autunno:

Copenaghen-New York – 7 settimanali
Copenhagen-Chicago – 7 settimanali
Copenaghen-Los Angeles – 4-5 settimanali
Copenaghen-San Francisco – 4 settimanali
Copenaghen-Washington DC – 4 settimanali
Copenaghen-Boston – 3 settimanali
Copenaghen-Miami – 3 settimanali
Oslo-New York – 3 settimanali
Oslo-Miami – 1 settimanale
Stoccolma-New York – 3-5 settimanali
Stoccolma-Chicago – 3 settimanali
Stoccolma-Miami – 3 settimanali
Sebbene molti paesi stiano ora allentando le restrizioni all’ingresso, la maggior parte dei paesi richiede ancora vari tipi di certificati di viaggio e di prova ed è importante essere ben preparati prima di arrivare in aeroporto. Per agevolare i viaggiatori, SAS ha sviluppato una nuova piattaforma digitale, SAS Travel Ready Center.

Nuove procedure per il check-in causa coronavirus
Attraverso SAS Travel Ready Center, i viaggiatori possono preparare tutto ciò di cui hanno bisogno online da casa. Su questo sito, i clienti possono vedere quali restrizioni si applicano alla loro destinazione, caricare i certificati di viaggio e farli rivedere e verificare da SAS. Possono quindi scaricare la carta d’imbarco in formato elettronico e recarsi direttamente alla linea self-service SAS in aeroporto.

Maggiori informazioni sul programma di traffico SAS e SAS Travel Ready Center su flysas.com.

Opzioni flessibili
La flessibilità è importante per i viaggiatori, soprattutto ora che viaggiare è più impegnativo del solito. I clienti SAS possono riprenotare gratuitamente i voli internazionali fino a 72 ore prima della partenza. SAS ha anche introdotto opzioni di riprenotazione più flessibili per rendere le cose più facili per i nostri clienti. I biglietti SAS Plus possono essere riprenotati e rimborsati. Per i voli nazionali, SAS offre la riprenotazione gratuita fino a un’ora prima della partenza per i biglietti SAS Go Flex. SAS offre anche una garanzia di rimborso di 24 ore se i clienti hanno prenotato il volo tramite SAS.

Maggiori informazioni sulla prenotazione flessibile SAS.

Viaggia sicuro con SAS
Volare è un modo sicuro di viaggiare durante la pandemia, poiché l’aria a bordo degli aerei ostacola la diffusione dell’infezione. Nell’ultimo anno, SAS ha introdotto una serie di misure e procedure per garantire ulteriormente la sicurezza dei viaggi aerei.

Maggiori informazioni sulle nostre misure in SAS Safe Travel.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.