
SAS sarà finalmente operativo su tutte le sue destinazioni negli Stati Uniti quando riprenderà le rotte dirette per Boston a settembre e i voli per Miami a ottobre.
“Siamo lieti di migliorare la connettività sia per i passeggeri che per il trasporto aereo da e per la Scandinavia da tutte e tre le capitali con l’aumento della domanda. Dal 2 settembre SAS reintrodurrà la rotta Stoccolma-New York, oltre alle attuali rotte dirette da Copenaghen e Oslo”, afferma Karl Sandlund, amministratore delegato di SAS.
Inoltre, il primo aereo A321LR di SAS decollerà da Copenaghen a Boston a settembre. Allo stesso tempo, SAS aumenterà il numero di voli da Copenaghen a Los Angeles, San Francisco e Washington DC a partire da settembre.
Dal 1° ottobre, SAS riprenderà il servizio per Miami rispettivamente da Copenaghen e Stoccolma. Verso la fine di ottobre, Miami sarà servita giornalmente con tre voli settimanali rispettivamente da Copenaghen e Stoccolma e una volta alla settimana da Oslo.
SAS è attualmente presente nel mercato di Chicago con voli passeggeri giornalieri e voli aggiuntivi solo cargo da Copenaghen e riavvierà la rotta Stoccolma-Chicago entro la fine dell’autunno.
Rotte e partenze USA di SAS questo autunno:
Copenaghen-New York – 7 settimanali
Copenhagen-Chicago – 7 settimanali
Copenaghen-Los Angeles – 4-5 settimanali
Copenaghen-San Francisco – 4 settimanali
Copenaghen-Washington DC – 4 settimanali
Copenaghen-Boston – 3 settimanali
Copenaghen-Miami – 3 settimanali
Oslo-New York – 3 settimanali
Oslo-Miami – 1 settimanale
Stoccolma-New York – 3-5 settimanali
Stoccolma-Chicago – 3 settimanali
Stoccolma-Miami – 3 settimanali
Sebbene molti paesi stiano ora allentando le restrizioni all’ingresso, la maggior parte dei paesi richiede ancora vari tipi di certificati di viaggio e di prova ed è importante essere ben preparati prima di arrivare in aeroporto. Per agevolare i viaggiatori, SAS ha sviluppato una nuova piattaforma digitale, SAS Travel Ready Center.
Nuove procedure per il check-in causa coronavirus
Attraverso SAS Travel Ready Center, i viaggiatori possono preparare tutto ciò di cui hanno bisogno online da casa. Su questo sito, i clienti possono vedere quali restrizioni si applicano alla loro destinazione, caricare i certificati di viaggio e farli rivedere e verificare da SAS. Possono quindi scaricare la carta d’imbarco in formato elettronico e recarsi direttamente alla linea self-service SAS in aeroporto.
Maggiori informazioni sul programma di traffico SAS e SAS Travel Ready Center su flysas.com.
Opzioni flessibili
La flessibilità è importante per i viaggiatori, soprattutto ora che viaggiare è più impegnativo del solito. I clienti SAS possono riprenotare gratuitamente i voli internazionali fino a 72 ore prima della partenza. SAS ha anche introdotto opzioni di riprenotazione più flessibili per rendere le cose più facili per i nostri clienti. I biglietti SAS Plus possono essere riprenotati e rimborsati. Per i voli nazionali, SAS offre la riprenotazione gratuita fino a un’ora prima della partenza per i biglietti SAS Go Flex. SAS offre anche una garanzia di rimborso di 24 ore se i clienti hanno prenotato il volo tramite SAS.
Maggiori informazioni sulla prenotazione flessibile SAS.
Viaggia sicuro con SAS
Volare è un modo sicuro di viaggiare durante la pandemia, poiché l’aria a bordo degli aerei ostacola la diffusione dell’infezione. Nell’ultimo anno, SAS ha introdotto una serie di misure e procedure per garantire ulteriormente la sicurezza dei viaggi aerei.
Maggiori informazioni sulle nostre misure in SAS Safe Travel.