Aer Lingus ha iniziato a sperimentare la soluzione di viaggio digitale, IATA (International Air Transport Association) Travel Pass, sui voli da Amsterdam a Dublino il 5 luglio 2021

il

L’app IATA Travel Pass può essere scaricata su un dispositivo mobile direttamente dall’app iOS e dal Google Play Store. Una volta scaricato, i clienti creeranno un account sicuro e verranno presentati i requisiti di ingresso per la loro destinazione. I clienti di Aer Lingus possono quindi prenotare un test COVID-19 con un fornitore approvato* e i risultati verranno caricati automaticamente nell’app dal laboratorio.

L’app verifica quindi che un cliente soddisfi i requisiti di ingresso al test COVID-19 per la sua destinazione e quindi avviserà il cliente per fargli sapere che è “OK per viaggiare”. La società madre della compagnia aerea, International Airlines Group (IAG), ha lavorato a stretto contatto con la IATA per sviluppare insieme l’app che ora viene pilotata con successo da altre compagnie aeree globali, tra cui British Airways e Iberia.

Poiché Aer Lingus cerca le migliori soluzioni per i suoi clienti per garantire viaggi senza attriti, sta progredendo con una serie di soluzioni digitali oltre al Travel Pass IATA, incluso VeriFLY che è stato testato su rotte da e per gli Stati Uniti e Londra Heathrow.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.