Eurowings si espande nel prossimo inverno verso il Nord Europa

il

Decolla verso il Nord Europa con Eurowings: con non meno di quattro nuove destinazioni da Düsseldorf e Stoccarda, Eurowings rende più facile viaggiare verso il Nord Europa con il suo programma di voli invernali 2021/22. Nelle regioni intorno a Tromsø (Norvegia), Rovaniemi (Finlandia), Luleå e Kiruna (entrambe in Svezia), i viaggiatori dalla Germania possono aspettarsi paesaggi ed esperienze naturali affascinanti come la notte polare, l’aurora boreale o esperienze di svago stravaganti come slitte trainate da cani o viaggi rompighiaccio.

Da Düsseldorf, la base più grande di Eurowings, Eurowings decollerà per la prima volta il 4 dicembre verso Tromsø, in Norvegia. La città si trova a 344 chilometri a nord del Circolo Polare Artico, che corrisponde alla latitudine dell’Alaska settentrionale. Come destinazione di viaggio, la regione è particolarmente attraente a causa dell’aurora boreale. La rotta Düsseldorf-Tromsø sarà offerta a prezzi a partire da 49,99 euro ogni sabato, e dal 21 dicembre anche il martedì con un Airbus A319.

Inoltre, da Düsseldorf, ogni domenica dal 5 dicembre, Eurowings volerà verso la città finlandese di Rovaniemi, che si trova un po’ più a sud di Tromsø, vicino al circolo polare artico, ogni domenica. Rovaniemi è la capitale della Lapponia ed è nota ai turisti tedeschi principalmente per i suoi tour dell’aurora boreale. Tuttavia, c’è anche il centro scientifico e il museo Arktikum da scoprire, che colpisce per la sua architettura spettacolare e le mostre sulla storia e la vita nell’estremo nord. I voli da Düsseldorf a Rovaniemi sono disponibili a partire da 49,99 euro per il biglietto di sola andata.

Le città svedesi di Kiruna e Luleå sono state recentemente raggiunte dalla Germania meridionale nell’orario dei voli invernali 2021/22: Eurowings volerà verso entrambe le città da Stoccarda. I voli per Luleå inizieranno il 1° dicembre 2021. Luleå si trova nel nord della Svezia e colpisce per le sue mistiche luci polari e i mondi di ghiaccio cristallini. La zona offre interessanti esperienze per il tempo libero come safari in motoslitta, tour dell’aurora o gite con il rompighiaccio. Eurowings volerà la rotta Stoccarda-Luleå a partire da 49,99 euro per il biglietto di sola andata dall’inizio di dicembre il mercoledì e la domenica con un Airbus A319.

Kiruna, la città più settentrionale della Svezia, è la seconda nuova destinazione da Stoccarda. Kiruna è la scena della notte polare dal 12 al 31 dicembre. I visitatori della regione possono aspettarsi attività come lo sci, lo sleddog e le racchette da neve. Anche l’hotel di ghiaccio di Jukkasjärvi è una calamita per i visitatori: viene ricostruito ogni anno a partire da ottobre e apre a dicembre. Eurowings volerà verso la Svezia settentrionale ogni sabato dal 4 dicembre 2021 a prezzi a partire da 49,99 euro per il biglietto di sola andata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.