British Airways : al via il sistema di ordinazione digitale in volo dal vostro posto

il

British Airways ha introdotto una piattaforma di ordinazione digitale per consentire ai clienti di acquistare cibo e bevande dal suo menu Speedbird Café in volo, direttamente al loro posto a bordo
Il servizio sarà inizialmente disponibile su rotte selezionate dal 19 luglio, prima di essere esteso al resto della rete a corto raggio sui voli da LHR*
Il servizio verrà eseguito insieme al menu di preacquisto della compagnia aerea, compresi gli articoli della sua gamma Tom Kerridge
British Airways ha presentato oggi la sua nuova piattaforma di ordinazione digitale a bordo, offrendo ai clienti che viaggiano in Euro Traveller la possibilità di ordinare snack e bevande aggiuntivi durante il volo, direttamente al loro posto.

Il nuovo sistema di ordinazione in volo integrerà l’attuale offerta “Compra prima del volo” della compagnia aerea, in cui i clienti sono incoraggiati a ordinare dal menu completo dello Speedbird Café della compagnia aerea, compresi gli articoli della gamma Tom Kerridge, prima del viaggio.

Il nuovo sistema di ordinazione digitale significa che i clienti che desiderano aggiungere un pre-ordine esistente o per coloro che non hanno effettuato un ordine prima del viaggio, possono farlo in qualsiasi momento durante il volo. La proposta sarà inizialmente disponibile dal 19 luglio su rotte selezionate prima di essere implementata su altri servizi idonei.

Per effettuare un ordine, i clienti devono semplicemente connettersi gratuitamente al servizio Wi-Fi di bordo tramite shop.ba.com, fare clic sull’opzione “acquista” per il loro volo e un menu virtuale mostrerà la gamma di bevande e snack in offerta. Gli ordini possono essere effettuati tramite tutte le principali carte di credito e debito o tramite Avios. Il servizio sarà disponibile sulla maggior parte delle rotte a corto raggio operanti da LHR**.

Il menu Speedbird Café di British Airways è ancora disponibile per il preacquisto su highlifeshop.com per i voli a corto raggio in Euro Traveller e la compagnia aerea continuerà inoltre a offrire una bottiglia d’acqua e uno snack in omaggio a tutti i passeggeri a bordo.

L’introduzione dell’ordinazione in sede segue il successo del lancio di “Your Menu” nelle lounge di Heathrow di British Airways, il nuovo servizio al tavolo digitale che richiede solo la scansione di un codice QR per consentire la consegna degli ordini a ogni singolo cliente.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.