KLM presenta la rete caraibica per il prossimo inverno 2021

il

La rete KLM nei Caraibi e in Sud America ha riacquistato la forza del 2019 e serve 17 destinazioni. Nuove destinazioni, Port of Spain (Trinidad & Tobago) e Bridgetown (Barbados), verranno aggiunte al programma invernale 2021.

Attualmente sono consentiti solo i viaggi essenziali in molti paesi dei Caraibi e del Sud America; rimangono in vigore notevoli restrizioni ai viaggi. La quarantena obbligatoria è richiesta anche per i viaggiatori che arrivano da alcuni paesi.

La rete globale di destinazioni di KLM è al centro della strategia di KLM per emergere più forte e più competitiva dalla crisi del Covid-19. KLM ha mantenuto questa rete il più possibile dall’inizio della pandemia di Covid-19, consentendo ai clienti di effettuare viaggi (essenziali) e consentendo il proseguimento del trasporto di merci, come forniture mediche. Questa strategia consentirà a KLM di aumentare le frequenze e la capacità man mano che verranno allentate ulteriori regole.

Le novità più importanti rispetto al 2019

La rete KLM dell’estate 2021 verso i Caraibi e il Sud America comprende 17 destinazioni, lo stesso numero dell’estate 2019.
Le nuove destinazioni di Port of Spain (Trinidad & Tobago) e Bridgetown (Barbados) saranno offerte dall’inverno 2021.
San José (Costa Rica) e Liberia (Costa Rica) sono state aggiunte al programma estivo nel 2021. Queste destinazioni erano precedentemente offerte solo durante la stagione invernale. I servizi per L’Avana (Cuba) e Fortaleza (Brasile) sono temporaneamente sospesi a causa della pandemia di Covid-19.
Durante l’alta stagione, 24 voli settimanali partono per Aruba, Bonaire e Curaçao. Questo è sostanzialmente più che nel 2019, quando c’erano 17 voli a settimana per le isole.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.