
Singapore Airlines riprenderà i suoi voli da Roma Fiumicino a Singapore il 17 luglio.
Nello stesso giorno sarà inaugurata anche la nuova tratta tra Roma Fiumicino e Copenaghen
Singapore Airlines (SIA) riprenderà i voli da Roma Fiumicino a Singapore a partire da domani, 17 luglio 2021. Il primo volo partirà dall’aeroporto Leonardo da Vinci alle ore 08:35 e arriverà a Singapore alle ore 6:20 (+1), ora locale.
SIA aveva sospeso i voli da Roma Fiumicino nel marzo 2020 a causa del COVID-19. Il ripristino dei voli, coadiuvato da ADR – Aeroporti di Roma, la società che gestisce e sviluppa gli aeroporti della Capitale, contribuirà auspicabilmente alla ripresa dei viaggi intercontinentali.
La rotta da Roma a Singapore sarà operata 3 volte a settimana via Copenaghen e i passeggeri avranno l’opportunità di prenotare i biglietti da Roma alla capitale danese, godendo del comfort dell’aeromobile wide-body A350 anche per viaggiare verso la Danimarca e i Paesi nordici, senza volare necessariamente fino a Singapore.
La ripresa dei voli da Roma Fiumicino avviene in occasione delle celebrazioni per i 50 anni di Singapore Airlines in Italia: il primo volo della compagnia atterrò infatti a Roma nel giugno 1971.