DAT VolidiSicilia parte da Napoli su Lampedusa

il

DAT Volidisicilia: parte il collegamento Napoli-Lampedusa



A partire dal 17 Luglio, DAT Volidisicilia annuncia l’avvio del nuovo collegamento aereo tra Napoli e Lampedusa. Il volo avrà frequenza settimanale ogni sabato con tariffe di sola andata a partire da 55€ tutto incluso.

L’ing. Luigi Vallero Direttore Generale di DAT Volidisicilia dice: “Il nostro nuovo collegamento tra Napoli e Lampedusa vede l’avvio nel corso di una stagione ancora molto particolare a causa dell’emergenza epidemiologica tutt’ora in corso, ma siamo fiduciosi in una progressiva ripresa del mercato. Le prenotazioni sono in crescita costante, e gli accordi con i principali Tour Operator Italiani mostrano segnali di vivacità legati alla scelta degli italiani per la pianificazione delle loro vacanze in ambito nazionale. Come sugli altri voli DAT Volidisicilia è disponibile la tariffa promozionale di sola andata a 55€ acquistabile tramite il nostro sito o attraverso la rete delle agenzie di viaggio. Continua poi l’ormai consolidata programmazione in Continuità Territoriale sull’ isola di Lampedusa e Pantelleria da Catania, Palermo e Trapani, oltre ai collegamenti Catania-Olbia e al nuovo Catania-Brindisi.

L’Italia e le sue splendide destinazioni mediterranee si inquadrano sempre di più nelle strategie di sviluppo del gruppo DAT A/S, che oggi opera collegamenti di linea in Danimarca, Norvegia, Finlandia, Germania e Regno Unito, come sempre con la massima attenzione al benessere e alla sicurezza dei Clienti e dei nostri equipaggi, per noi priorità assolute. A tutti buona estate e buon volo con DAT Volidisicilia!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.