AlbaStar : un successo il volo aperitivo / spettacolo da Trapani a Nowhere


Il mercato del trasporto aereo non vedeva da tempo un qualcosa di diverso rispetto al classico volo da A verso B. Così l’idea di un volo al tramonto, ovviamente di sabato e all’ora dell’aperitivo. Il tutto che parta e arrivi nello stesso aeroporto era l’opzione giusta.

E’ quello che e’ accaduto a Trapani nella serata di sabato scorso, dove oltre 130 passeggeri si sono imbarcati su un aereo AlbaStar. In molti hanno pagato un biglietto da 69€, hanno volato da l’aeroporto di Birgi per oltre un ora e mezza sulla loro terra o vicino alle sue coste.

La rotta ha compiuto quasi il periplo dell’isola, sorvolando le Egadi, Marsala, al largo di Agrigento, l’iblea, Siracusa, Taormina e l’Etna stranamente tranquillo visto quel che ha mostrato di se in questi ultimi tempi.


Il tutto facendosi deliziare da tre tipi di vini delle Cantine Fina di Marsala: il grillo, il volavola e il taif. Nel contempo hanno gustato il menu preparato da Nicola Sammartano della celebre Locanda Le Caserie di Marsala. Poi gli sketch di Sasa’ Salvaggio con la sua marcata sicilianita’. Oltre alle percussioni e il sassofono che ha suonato in lungo e in largo per il corridoio del Boeing 737/800 della compagnia aerea spagnola, ma dalle radici siciliane. La musica di RMC 101. Non ultima la presentazione di un libro.


Tanti i partner, annoveriamo la Regione Siciliana, Città di Marsala, aeroporto di Trapani con Airgest oltre ai precedenti già citati.


Al termine del volo, l’annuncio della novità di un altro nuovo volo da Trapani, il collegamento per Dubai nel periodo dell’Expo dal 3 ottobre al 27 marzo il giovedì e venerdì. Così, il Nowhere Flight Sicily ha chiuso con il botto!!


Poi tutti in spiaggia a Birgi Vecchia per fare arrivare mezzanotte e forse qualcosa più

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.