A TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATIONLA PREMIAZIONE DEL VINCITORE DEL SATURNIA FILM FESTIVAL


n occasione dell’evento il resort propone il “Red Carpet Saturnia”:un soggiorno esclusivo all’insegna di cinema e benessere.Domenica 1° agosto Il Gran Gala a Terme di Saturnia Natural Destination

Terme di Saturnia Natural Destination, il resort all’interno di un edificio storico del 1919 nel cuore della Maremma Toscana, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, ospiterà il Gran Gala del Sa-turnia Film Festival, giunto alla quarta edizione, che si terrà domenica 1° agosto.Una giornata ricca di ospiti speciali e appuntamenti, da degustazioni a tour del Parco Termale, che si concluderà alle ore 21:00 con proiezione e premiazione dei film vincitori. Inoltre, nei cortili della struttura – che già ospitano sculture di artisti del calibro di Giò Pomodoro – dal 29 luglio al 1° di agosto, saranno esposte le opere del pittore Fabio Capoccia, con protagonisti i colori e i sentimenti della Maremma.In occasione del Festival, il Resort propone lo speciale “Red Carpet Saturnia”, un soggiorno esclusivo per gli amanti del cinema e di benessere arricchito da un trattamento Spa “glamourous” per rigenerarsi e sentirsi una vera e propria Star. Il Red Carpet Saturnia comprende:

• Prima colazione

• 1 trattamento Spa “Come Liz in Cleopatra”* per Lei ed 1 Massaggio con il Bambù** per lui

• Partecipazione alla serata di premiazione del Saturnia Film Festival di domenica I° Agosto 2021

• Ingresso illimitato alla Sorgente Termale, alle vasche idromassaggio, ai percorsi vascolari e idromassaggi in cascata e al Parco Termale

• Vasche idromassaggio en plein air riservate

• Bagno Romano con Sauna

• Accesso a Il Casale con Stanza del Fieno e Stanza del Silenzio

• Lettino riservato nel parco della Sorgente

• Wellness kit: accappatoio, telo, ciabattine e borsa

• Passeggiate mattutine guidate (escluso la domenica)

• Palestra, Campo da Tennis e Golf Driving Range

• Parcheggio e servizio Car velvet

* Come Liz in Cleopatra in dettaglio – durata 50’: un trattamento viso ai profumi di rosa e magnolia, arricchito da foglie d’oro 24 carati illuminanti, dalla forte efficacia ad alto effetto riempitivo e liftante.

** Massaggio con il Bambù – durata 80’: un massaggio che aiuta il drenaggio dei liquidi e la rigenerazione dei tessuti attraverso la pressione esercitata con le canne di dimensioni differenti.

Molto adatto anche agli sportivi per le qualità decontratturanti e rinvigoren-ti. L’olio utilizzato, estratto a freddo dal midollo della pianta, oltre ad eccellenti proprietà idratanti ed elasticizzanti.Tariffe: a partire da €800,00 a notte a camera valido dal 31 luglio al 1° agosto compreso. (soggiorno minimo di due notti)“Anche quest’anno siamo felici di prender parte al Saturnia Film Festival, un progetto in cui crediamo molto e che negli anni sta riscontrando sempre maggiore successo.

Un’occasione da non perdere per conoscere da vicino il mondo dei cortometraggi, ma anche per scoprire le ricchezze inedite della Maremma Toscana partecipando alle iniziative e agli eventi organizzati nei giorni del Festival.” Dichiara Fabio Datteroni, Direttore di Terme di Saturnia Natural Destination.Il festival, itinerante nel cuore della Maremma Toscana, è in programma dal 30 luglio al 1° agosto.

Tre giorni di proiezioni e incontri con ospiti d’eccezione, tra eventi, degustazioni, masterclass ed esposizio-ni artistiche, in provincia di Grosseto, nei comuni di Manciano, nelle frazioni di Montemerano e Saturnia, Semproniano, con le Rocchette di Fazio, Sorano e Pitigliano. Ideato da Antonella Santarelli (architetto, regista e organizzatrice di vari eventi cinematografici), con la dire-zione artistica del regista Alessandro Grande, è dedicato al meglio della cinematografia breve con pellicole provenienti da tutto il mondo, suddivise in 5 categorie: Animazione, Fiction Italiana e internazionale, Documentari e la sezione Donne nel cinema, realizzata in collaborazione con Le Mujeres nel Cinema.

La rassegna è realizzata per creare un contatto tra cinema, cittadini, eccellenze culturali e territori della Maremma Toscana con l’obiettivo di essere sin da subito un punto di riferimento per i registi di oggi e di domani.

Per informazioni e prenotazioni: T. 0564600111 oppure e-mail prenotazioni@termedisaturnia.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.