Finnair offre un servizio conveniente di test sul covid-19 vicino a Helsinki

il

Diversi paesi dell’UE richiedono ai viaggiatori di sottoporsi a un test corona negativo come requisito per l’ingresso. Per rendere i viaggi più accessibili a più persone, Finnair sta introducendo un test rapido dell’antigene che costa solo 65 euro ed è disponibile dal 4 agosto. I test sono gestiti da Finnair Health Services ed è disponibile presso la sede di Finnair a Vantaa, vicino all’aeroporto di Tietotie 9.

Il test può essere prenotato online su finnairtest.mbooking.fi. La prenotazione può essere effettuata con un codice di identità personale finlandese o con la tua data di nascita. Il risultato del test e il certificato in inglese vengono consegnati elettronicamente entro due ore. I risultati sono disponibili anche in My Kanta in Finlandia.

“Il pre-test è un prerequisito per viaggiare sicuri in molti paesi. Pertanto deve essere accessibile ea un prezzo ragionevole per chiunque voglia viaggiare. Il nuovo servizio di test rapido dell’antigene di Finnair semplifica il viaggio. Il test rapido dell’antigene è una buona opzione per i turisti che arrivano in Finlandia che necessitano di un certificato di test corona negativo per il viaggio di ritorno. Un numero crescente di paesi accetta il test rapido dell’antigene come documento di viaggio. Il nostro obiettivo è renderlo disponibile anche in altre località della Finlandia”, afferma Kaarlo Karvonen, responsabile della sicurezza di Finnair.

Il test rapido dell’antigene è valido nella maggior parte dei paesi UE e Schengen e ottieni il risultato rapidamente, facilitando la pianificazione del viaggio. I requisiti di ingresso dei diversi paesi possono essere verificati sulla mappa delle restrizioni di viaggio sul sito Web di Finnair o sui siti Web delle autorità dei paesi. Alcuni paesi accettano solo test PCR per i pre-test, che Finnair non offre ancora. Il risultato del test PCR può essere ottenuto, ad esempio, dal partner di Finnair Terveystalo o da un altro operatore sanitario.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.