United inizia ad offrire il servizio di pre-ordine bevande e pasti via app

il

A partire da oggi su voli selezionati, tutti i clienti United, indipendentemente dalla cabina di servizio in cui stanno volando, possono utilizzare la pluripremiata app mobile e il sito Web della compagnia aerea per preordinare pasti, snack e bevande fino a cinque giorni prima della partenza. programmato per viaggiare. United è la prima e unica compagnia aerea statunitense ad offrire ai clienti economy la possibilità di preordinare snack e bevande, un riflesso della trasformazione dell’esperienza del cliente in corso presso la compagnia aerea.

La tecnologia di pre-ordine di United è un’estensione della piattaforma di pagamento contactless della compagnia aerea che consente ai clienti di archiviare le informazioni di pagamento in un portafoglio digitale. L’opzione di pre-ordine di United è ora disponibile su voli selezionati in partenza da Chicago per Honolulu, Orange County, CA Sacramento, CA e San Diego, e si estenderà a tutti i voli oltre le 1.500 miglia entro l’inizio dell’autunno.

Come funziona

Cinque giorni prima della partenza, i clienti vedranno un’opzione nella sezione Dettagli prenotazione dell’app United o su United.com per preordinare cibi e bevande disponibili per il loro volo specifico. I clienti riceveranno anche un’e-mail che li informa quando il pre-ordine è disponibile.
Nelle cabine economy, i clienti possono preordinare snack e bevande dal menu di acquisto a bordo di United. Gli verrà chiesto di inserire i dati della carta di credito, ma non verrà addebitato alcun importo fino a quando gli articoli non saranno loro serviti a bordo.
Nelle cabine premium, i clienti possono selezionare la propria opzione pasto direttamente dall’app United o dal sito web. Una volta effettuata la selezione, riceveranno una ricevuta via email.

Informazioni sulla tecnologia di pagamento contactless di United

Per i clienti che desiderano acquistare bevande e snack a bordo, la piattaforma di pagamento senza contatto di United consente loro di memorizzare le informazioni di pagamento in un portafoglio digitale sull’app United e su United.com prima della partenza.

Una volta in volo, i clienti possono accedere a un menu per visualizzare gli articoli disponibili sull’app United o sulla rivista Hemispheres®.
Invece di consegnare all’assistente di volo una carta di credito, l’assistente di volo chiederà il nome e il posto del cliente per confermare la carta in archivio.
Una volta confermato, i clienti riceveranno i loro prodotti e verrà addebitato sulla carta in archivio.
Informazioni sul menu di acquisto a bordo recentemente migliorato di United

United ha recentemente presentato il suo menu di acquisto a bordo aggiornato, che include un’ampia varietà di offerte di cibi e bevande, tra cui:

Opzioni per bevande per adulti: Mango White Claw®; vino rosso, bianco e frizzante e nuove opzioni di birra come Breckenridge Brewery Juice Drop Hazy IPA e Michelob ULTRA®.
Tre nuove scatole per snack: una scatola per snack Tapas con offerte di ispirazione europea; una scatola di snack Takeoff con opzioni ad alto contenuto proteico; una scatola di snack Recline con prelibatezze a tema cinema.
Opzioni snack à la carte: incluse patatine, salse, mix di tracce e frutta secca ricoperta di cioccolato.
Nuove voci del menu della cabina Premium nazionale

United ha anche introdotto nuovissime offerte di pasti per i clienti seduti in cabine premium nazionali sui voli superiori a 1.500 miglia e sui voli hub-to-hub superiori a 800 miglia.

Il servizio pasti migliorato include una scelta di antipasti, comprese opzioni più fresche come uova strapazzate con chorizo ​​vegetale e petto di pollo alla griglia con pesto di orzo e basilico al limone, contorni e dessert.
United ha anche collaborato con Eli’s Cheesecake per creare un sapore unico di torta al cioccolato United chiamato “Pie in the Sky”.
I pasti saranno serviti su un vassoio, con articoli confezionati singolarmente, per limitare il contatto da persona a persona e favorire la sicurezza dei nostri dipendenti e clienti.
La tecnologia di pre-ordine di United è disponibile a partire dal 28 luglio per i voli in partenza il 2 agosto o dopo il 2 agosto. La tecnologia sarà inizialmente disponibile sui voli dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare all’aeroporto internazionale di San Diego, all’aeroporto internazionale di Sacramento, all’aeroporto John Wayne di Orange County e Aeroporto internazionale Daniel K. Inouye di Honolulu.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.