SAS compie 75 anni

il

75 anni di orgogliosa aviazione

Il 1 agosto, segna la fondazione di SAS 75 anni fa e siamo stati l’orgoglioso vettore di viaggiatori da, verso e all’interno della Scandinavia durante tutti questi anni. La Scandinavia non sarebbe la stessa oggi senza una forte compagnia aerea scandinava, e naturalmente continueremo a svolgere un ruolo integrale nelle infrastrutture scandinave anche in futuro.

L’innovazione è stata una parte naturale di SAS in tutti questi anni. Dal primo volo al mondo sul Polo Nord, riducendo così il tempo di volo tra i continenti, alla spinta attuale e futura verso un’aviazione sostenibile.

Gli ultimi velivoli della nostra flotta offrono più comfort, meno rumore e fino al 30% in meno di emissioni di anidride carbonica e rappresentano solo una delle tante iniziative nel viaggio verso un’aviazione sostenibile. Questo viaggio è fondamentale e SAS, in collaborazione con l’intero ecosistema, manterrà la sua posizione di leader in questo lavoro.

SAS opera in un settore che per sua natura collega il mondo: abbiamo l’opportunità di costruire ponti e contribuire alla conoscenza e alla comprensione quando le persone si incontrano.

Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla creazione e al tifo per SAS per 75 anni. Aspettiamo gli anni a venire!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.