AlUla diventa protagonista delle piattaforme di contenuti Samsung a livello globale

il

AlUla, Regno dell’Arabia Saudita – AlUla, destinazione dotata di un patrimonio storico e culturale di rilievo mondiale, è stata inserita nella linea globale di TV Samsung 2021 nel contesto di un accordo tra Samsung e la Royal Commission for AlUla (RCU).
Hegra, il sito Patrimonio Mondiale UNESCO di AlUla, la stazione abbandonata dell’antica ferrovia Hijaz, la Old Town di AlUla e la formazione rocciosa dell’area di Jabal AlFil denominata Elephant Rock sono stati inseriti nella nuova app dei TV Samsung, Ambient 2021, con cinque grafiche e quattro cinemagrafie che sono ora in mostra in modalità demo presso 20.000 punti vendita in 62 paesi del mondo.

Milioni di persone in tutto il mondo che possiedono uno smartphone Samsung Galaxy, avranno la possibilità di impostare come sfondo uno dei tanti e incantevoli paesaggi del deserto di AlUla, compresi i panorami aerei della rigogliosa oasi che si estende per 20 Km e dei monumenti nabatei. L’accordo è parte integrante di un’ampia collaborazione in corso tra RCU e Samsung che include un concorso fotografico lanciato da influencer Samsung che, nel corso di quest’estate, visiteranno AlUla per scattare fotografie utilizzando l’obiettivo #withGalaxy di Samsung. 

Data la ripresa dei viaggi in tutto il mondo nel 2021, Phillip Jones, Chief Management and Marketing Officer di RCU, sostiene che il momento sia perfetto: “Essendo ancora una destinazione inesplorata per la maggior parte delle persone del mondo, AlUla otterrà un’esposizione senza precedenti grazie alle iniziative che stiamo intraprendendo con Samsung.

Sappiamo che le persone hanno voglia di viaggiare e siamo consapevoli anche del fatto che, essendo una destinazione nuova e sorprendente, dotata di vasti spazi aperti e un ricco patrimonio storico e culturale, AlUla sarà una prospettiva stimolante per molti. Siamo entusiasti di lavorare con un brand così innovativo e speriamo di continuare a sviluppare idee interessanti che connettono il passato di AlUla con il futuro della tecnologia”.
Hyung Bin Joo, Managing Director di Samsung Arabia Saudita, riguardo la collaborazione strategica con RCU ha commentato: “AlUla, che ricopre una posizione di primo piano nella Vision 2030 dell’Arabia Saudita, è una destinazione dotata di paesaggi affascinanti e un patrimonio culturale con radici profonde. La collaborazione di Samsung con AlUla permette ai nostri clienti in tutto il mondo di #experienceAlUla (vivere AlUla), la pietra preziosa nascosta dell’Arabia Saudita, sui nostri ultimi TV Samsung con Ambient Mode.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.