South African Airways ha ricevuto l’AOC

il

South African Airways ha fatto questo annuncio:

SAA ha compiuto un altro significativo passo avanti verso la ripresa delle operazioni dopo aver ottenuto una rinnovata licenza operativa dal regolatore, l’Autorità per l’aviazione civile sudafricana, sotto la guida del capitano Sakhile Reiling, esecutivo ad interim di SAA: Operazioni.

Il CEO ad interim di SAA, Thomas Kgokolo, afferma: “Questo è uno sviluppo importante poiché SAA si prepara a riprendere il volo in poche settimane. Nella nostra sede di Airways Park, negli hangar e nei terminal in tutto il paese, il nostro personale è al lavoro per completare le fasi preparatorie finali prima di fare un annuncio ufficiale sulla data esatta del decollo.

“Anche se riconosco che c’è frustrazione per un ritardo nella conferma di questa data, tutti noi di SAA dobbiamo assicurarci che i componenti vitali in un processo molto complicato e sfaccettato funzionino perfettamente prima di iniziare. Sono fiducioso che saremo in grado di fare presto questo annuncio”.

Mentre SAA accelera la sua preparazione, Kgokolo ha anche confermato che tutti i dirigenti e i piloti specializzati sono stati nominati e che sono stati identificati i piloti che formeranno il nucleo del cockpit della flotta e che i processi per portarli a bordo si concluderanno nei prossimi due settimane.

Nota: SAA tornerà nei cieli con una flotta molto più piccola e limitata. Non è chiaro quale aereo verrà utilizzato in questo momento.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.