WIZZ AIR ANNUNCIA 2 NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI DALL’ITALIA

il

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, annuncia oggi due nuove rotte internazionali: da Milano Malpensa a Lanzarote e da Roma Fiumicino a Lanzarote. A partire dal 31 ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la bellezza di questa meta con un comodo programma WIZZ e tariffe interessanti da 24,99 EUR*. Tutti i viaggiatori esperti possono già prenotare i biglietti, a partire da oggi giovedì 5 agosto, su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ mobile app. 

Con l’apertura di nuove rotte, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del Paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti. Le operazioni di WIZZ nel Paese contribuiranno ulteriormente allo sviluppo dell’economia locale, dell’aviazione e del turismo, fornendo opportunità di viaggio a basso costo e di alta qualità. 

Wizz Air ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, l’equipaggio e i passeggeri sono tenuti ad indossare mascherine e l’equipaggio di cabina deve indossare anche i guanti. Gli aeromobili Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Tutti gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati tramite pagamento contactless. I passeggeri sono invitati a seguire le misure di distanziamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati ad effettuare online gli acquisti prima del volo per ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto. Per ulteriori informazioni sulle misure sanitarie ed igieniche di Wizz Air, vedere qui 

Wizz Air offre inoltre ai suoi passeggeri una varietà di servizi e strumenti per una programmazione del viaggio sicura e confortevole. Pertanto, aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri possono essere certi che se le circostanze cambiano, o semplicemente desiderano viaggiare in una data diversa o verso una destinazione differente, possono riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta. Fornire un ulteriore livello di protezione per le prenotazioni dei passeggeri è una tranquillità in questi tempi incerti. Inoltre, Wizz Air ha recentemente introdotto il suo chatbot Amelia, che consente ai clienti di acquisire facilmente informazioni relative ai propri voli. 

Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare due nuove rotte dall’Italia. Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia e la Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.