Decolla Eurowings Discover

il

Il 24 luglio la nuova compagnia aerea ha iniziato ad operare. Il primo volo è volato da Francoforte (sotto) a Mombasa e poi a Zanzibar.

Lufthansa Group ha rilasciato questa dichiarazione e le foto:

La nuova compagnia aerea del Gruppo Lufthansa Eurowings Discover ha lasciato la sua posizione di parcheggio all’aeroporto di Francoforte, partendo con il suo volo inaugurale (4Y134). Operati da un Airbus A330-200, i passeggeri viaggeranno da Francoforte a Mombasa e, dopo uno scalo di circa un’ora, proseguiranno per Zanzibar.

Eurowings Discover è l’unica compagnia aerea europea che attualmente offre voli diretti per Mombasa. Il capitano del volo inaugurale è Wolfgang Raebiger, che è anche amministratore delegato (CEO) di Eurowings Discover.

La nuova compagnia aerea per il tempo libero del Gruppo Lufthansa ha ottenuto il certificato di operatore aereo (AOC) dall’Autorità federale dell’aviazione tedesca il 16 giugno di quest’anno e inizierà le operazioni di volo quest’estate come previsto con il codice di volo della compagnia aerea “4Y”.

Prodotto di alta qualità con molti servizi inclusi

Per la prima volta in assoluto, gli ospiti a bordo del volo 4Y134 avranno l’opportunità di testare il prodotto e il servizio di Eurowings Discover. L’aereo dispone di un totale di 270 posti, di cui 22 in Business Class (sedili reclinabili). Nei prossimi mesi, tutti gli aeromobili Eurowings Discover saranno gradualmente dotati di un massimo di 31 posti in Premium Economy Class.

In tutte e tre le classi, gli ospiti possono aspettarsi un’esperienza di viaggio speciale e di alta qualità con tutti i pasti e le bevande analcoliche incluse nel prezzo. In Business Class, tutte le bevande saranno offerte gratuitamente, mentre nella Premium Economy Class ci sarà anche una selezione gratuita di birra e vino. C’è anche una varietà di offerte Buy-on-Board da cui i viaggiatori in Economy Class e Premium Economy Class possono selezionare snack e bevande alcoliche aggiuntivi.

Oltre all’esperienza culinaria, Eurowings Discover offre anche un eccellente intrattenimento a bordo del volo per la tua vacanza, completamente gratuito in tutte le classi. Con i propri schermi, i viaggiatori possono scegliere tra oltre 50 film, 80 programmi TV e numerose colonne sonore. Un’altra particolarità a bordo di Eurowings Discover: gli ospiti possono connettersi rapidamente e facilmente a Onboard-Cloud tramite il proprio dispositivo per ricevere un’offerta di intrattenimento estesa con un’ampia selezione di riviste e oltre 50 giochi all’avanguardia, flussi di gioco e un integrato piattaforma di gioco.

Ulteriore ampliamento dell’orario dei voli a partire da agosto

Oltre alle soleggiate destinazioni Mombasa e Zanzibar, Eurowings Discover volerà a Punta Cana dal 9 agosto e a Windhoek dal 10 agosto. Il 30 settembre la compagnia aerea inizierà ad operare da Francoforte a Las Vegas e dal 1 ottobre all’isola dei sogni di Maurizio. Bridgetown (1 novembre), Cancún (1 novembre), Varadero (2 novembre) e Montego Bay (3 novembre) verranno aggiunti all’orario dei voli invernali.

La compagnia aerea aggiungerà anche interessanti rotte di medio raggio al suo portafoglio a partire da novembre 2021, con voli da Francoforte alle Isole Canarie di Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote e Tenerife, nonché a Hurghada e Marsa Alam in Egitto, e Marrakech in Marocco. Dall’estate 2022 in poi, Eurowings Discover effettuerà anche voli a corto, medio e lungo raggio dall’hub di Monaco.

Informazioni su Eurowings Scopri

Eurowings Discover è la nuova compagnia aerea leisure del Gruppo Lufthansa. Operando da Francoforte, questo nuovo vettore porta i viaggiatori verso le più belle destinazioni a corto, medio e lungo raggio del mondo. La missione di Eurowings Discover è adattare l’esperienza di viaggio alle esigenze individuali degli ospiti e rendere il volo un’esperienza speciale. Come parte della rete Lufthansa, i viaggiatori possono beneficiare di collegamenti diretti e trasferimenti senza soluzione di continuità da e verso tutte le destinazioni Lufthansa tedesche ed europee, nonché un processo di prenotazione end-to-end. Con le offerte abbinate di SWISS ed Edelweiss, il Gruppo Lufthansa gestisce con successo questo modello di business combinato nell’hub di Zurigo già da molti anni. In qualità di consociata interamente controllata da Deutsche Lufthansa AG, la compagnia aerea può attingere alla competenza e all’esperienza di una delle principali compagnie aeree del mondo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.