Wizz vuole assumere 4600 piloti entro il 2030

il

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, ha annunciato oggi che sta aumentando il reclutamento di piloti in tutta la sua rete, con l’intenzione di assumere 4.600 nuovi piloti entro il 2030. La compagnia aerea ha già formato oltre 150 piloti aggiuntivi per sorvolare il 100% dei pre-Covid capacità quest’estate e mira a reclutarne oltre 300 in più entro la fine di quest’anno, poiché cerca di soddisfare i suoi ambiziosi piani di crescita a seguito della pandemia. I candidati entusiasti che hanno sempre sognato una carriera nel cielo possono candidarsi online qui.

I piloti che si uniranno a Wizz Air avranno l’opportunità di far funzionare la flotta in costante crescita della compagnia aerea di aeromobili Airbus A320 e A321 giovani, moderni e sostenibili su oltre 800 rotte, verso 191 destinazioni in 49 paesi. Wizz Air si impegna a più che triplicare le dimensioni della sua flotta, con 500 aeromobili Airbus previsti nei prossimi dieci anni, creando una vasta gamma di opportunità per i piloti che cercano una rapida progressione di carriera, uno stipendio competitivo, formazione e sviluppo leader del settore, un contratto a tempo indeterminato e sicuro e una varietà di modelli di turni flessibili e fissi.

Wizz Air accoglie le candidature di capitani e primi ufficiali esperti, nonché di coloro che non hanno alcuna esperienza di volo, grazie al suo programma Wizz Air Pilot Academy che offre agli aspiranti piloti l’opportunità di ottenere una licenza di pilota commerciale. Oltre all’intenso reclutamento di piloti, Wizz Air continua a reclutare membri dell’equipaggio di cabina nelle sue 43 basi per soddisfare i suoi piani di crescita.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.