Vola a Dubai con Emirates e visita il mondo con un biglietto per Expo

il

  • Un’offerta a valore aggiunto per i viaggiatori che si dirigeranno a Dubai in occasione dell’attesissima fiera mondiale
  • Viaggia in modo sicuro e senza stress nella città vibrante e cosmopolita durante il 50esimo anniversario degli Emirati Arabi
  • L’offerta è valida anche per gli abitanti degli Emirati Arabi Uniti che pianificheranno un viaggio di ritorno durante Expo

Emirates, Premier Partner e Compagnia Aerea Ufficiale di Expo 2020 Dubai, ha lanciato un’offerta esclusiva per far vivere l’emozione dell’evento più grande del suo genere.

I clienti della compagnia che visiteranno Dubai o che transiteranno nella città dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, durante il periodo della fiera, potranno ricevere un Emirates Expo Day Pass gratuito per ogni biglietto aereo prenotato.

L’offerta speciale è valida su tutti i biglietti con destinazione Dubai o che prevedono uno scalo nella città, in date comprese tra il 1° ottobre 2021 e il 31 marzo 2022. * L’offerta è applicabile ai biglietti acquistati in First, Business ed Economy Class e si estende a biglietti prenotati tramite Emirates per voli flydubai e per tutti i clienti che viaggiano verso qualsiasi punto del network globale Emirates con una sosta a Dubai di almeno sei ore. I titolari di biglietti di sola andata che provengono  dal di fuori degli Emirati Arabi Uniti hanno diritto a ricevere l’Expo Day Pass gratuito se viaggiano verso Dubai o altre destinazioni nel rispetto del tempo minimo di permanenza.

In aggiunta, l’offerta speciale si applica a tutti i tipi di tariffa, inclusi Special, Saver, Flex e Flex Plus. Per maggiori informazioni visita https://italyexpo2020.it/en/.

Che si voglia esplorare Dubai da soli o con la famiglia, o ricongiungersi ad affetti e amici, questo è senz’altro il momento migliore per visitare la città. Oltre ad essere l’epicentro del più grande evento che racchiuderà le bellezze del mondo in una sola destinazione, Dubai ospiterà gli eventi e le iniziative speciali per il Golden Jubilee degli Emirati Arabi Uniti, che segna il 50° anniversario della formazione del paese.

Le buone notizie non finiscono qui. I viaggiatori che prevedono di recarsi o sono già negli Emirati Arabi Uniti, inclusi i residenti, potranno ricevere un Expo Day Pass gratuito, a condizione che il loro itinerario includa un viaggio di ritorno a Dubai durante il periodo di sei mesi che coincide con Expo.

In qualità di Premier Partner e compagnia aerea ufficiale di Expo 2020 Dubai, Emirates lancerà presto vari pacchetti a tema per consentire ai clienti di tutto il mondo di godersi l’emozione di questo evento di 182 giorni e sperimentare ciò che la città ha da offrire.

Expo Dubai 2020

Expo 2020 Dubai sarà la prima Expo mondiale mai ospitata nella zona del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA). Attraverso il tema Connecting Minds, Creating the Future, Expo 2020 Dubai vuole essere un’ispirazione a mostrare i migliori esempi di collaborazione, innovazione e cooperazione da tutto il mondo, attraverso sostenibilità, mobilità e opportunità.

Lo spettacolare programma di sei mesi sarà ricco di esperienze per tutte le età e interessi, tra cui una ricca scaletta di settimane a tema, intrattenimento ed edutainment, mentre gli amanti dell’arte e della cultura, i buongustai e i fanatici della tecnologia potranno aspettarsi mostre, workshop, performance, spettacoli dal vivo e altro ancora. Gli appassionati di architettura saranno circondati da design affascinanti. I visitatori potranno scoprire il loro padiglione nazionale per un assaggio di casa, i 190 padiglioni degli altri paesi per sperimentare nuove culture e storie locali o vari padiglioni tematici e speciali per avere uno sguardo sul futuro e le innovazioni che stanno facendo la differenza nel mondo di domani.

Il padiglione degli Emirati

Gli appassionati di viaggi e aviazione potranno visitare il padiglione degli Emirati per sperimentare il futuro dell’aviazione commerciale nell’anno 2071, ovvero in quello che sarà il centenario degli Emirati Arabi Uniti. Al centro di questo imperdibile padiglione, i visitatori potranno vivere esperienze coinvolgenti che forniranno uno sguardo al futuro del design della cabina dell’aeromobile, a come sta cambiando l’esperienza di volo, ai materiali leggeri e alle tecnologie che miglioreranno le prestazioni di volo e il risparmio di carburante per un futuro sostenibile. Da non perdere, l’opportunità di progettare un aeromobile e le mostre interattive che introducono i principi del volo.

Padiglione Italia

Beauty connects people, La bellezza unisce le persone: questa è l’essenza e il motto del Padiglione Italia. Tra passato, presente e futuro, l’Italia vive nella bellezza della natura e del paesaggio, dell’arte e dell’architettura, con una varietà unica, ben catturata dalle caratteristiche delle regioni italiane. E le bellezze locali sono il cuore di alcuni spettacolari video realizzati dal regista premio Oscar Gabriele Salvatores, visibili in due sezioni, il Belvedere, che mette in risalto i paesaggi più suggestivi e i ‘Know-Hows’ italiani, che mostra le eccellenze italiane nell’arte, nella manifattura, nel design, nella tecnologia, nel settore agroalimentare. Una mostra temporanea intitolata “Short Stories” è inoltre dedicata alla storia delle Regioni italiane, attraverso immagini e oggetti.

Quindici regioni hanno aderito al progetto, la partecipazione più alta che l’Italia abbia mai portato a un’Expo universale.

Dubai: da quando ha riaperto le frontiere al turismo nel luglio 2020, Dubai rimane una delle destinazioni turistiche più famose al mondo, soprattutto durante la stagione invernale. La città è aperta a turisti e viaggiatori d’affari internazionali. Dalle spiagge assolate alle iniziative culturali, all’ospitalità di livello mondiale e alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze di livello mondiale. È stata una delle prime città al mondo a ottenere il timbro Safe Travels dal World Travel and Tourism Council (WTTC), che approva le misure effettive applicate per garantire la salute e la sicurezza degli ospiti.

Con la riapertura dei confini internazionali e l’allentamento delle restrizioni ai viaggi, Emirates continua a espandere la propria rete in modo sicuro e sostenibile. La compagnia aerea ha ripreso i servizi passeggeri verso oltre 120 destinazioni, recuperando quasi il 90% della sua rete pre-pandemia. I clienti possono usufruire di collegamenti convenienti e senza interruzioni con le Americhe, l’Europa, l’Africa, il Medio Oriente e l’Asia del Pacifico attraverso Dubai.

Salute e benessere: mantenendo la salute e il benessere dei suoi passeggeri come priorità assoluta, Emirates ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase di viaggio. La compagnia aerea ha anche recentemente introdotto la tecnologia contactless e potenziato le sue capacità di verifica digitale per offrire ai suoi clienti ancora più opportunità di utilizzare lo IATA Travel Pass quest’estate.

Garanzia di viaggio: Emirates continua ad essere leader nel settore, con prodotti e servizi innovativi che soddisfano le esigenze dei viaggiatori in un periodo così dinamico. Recentemente la compagnia aerea ha ulteriormente sviluppato le sue iniziative di assistenza ai clienti con policy di prenotazione ancora più generose e flessibili, un’estensione della copertura assicurativa multi-rischio e aiutando i clienti a raccogliere miglia e livelli membership.

I clienti sono invitati a controllare le ultime restrizioni di viaggio nel loro paese di partenza e ad assicurarsi di soddisfare i requisiti di viaggio della loro destinazione finale.

Per maggiori informazioni sui requisiti di ingresso per i visitatori internazionali a Dubai visitare: https://www.emirates.com/it/italian/help/covid-19/dubai-travel-requirements/

*Si applicano i termini e condizioni

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.