eurowings decollerà per la prima volta dalla capitale ceca da ottobre verso attraenti destinazioni turistiche e d’affari in tutta Europa

il

Il 31 ottobre 2021 verrà lanciata una nuova compagnia aerea per affari e vacanze per la Repubblica Ceca
Undici nuovi collegamenti diretti Eurowings da Praga ora prenotabili: vola verso destinazioni popolari come Barcellona, ​​Fuerteventura, Copenaghen, Tel Aviv a partire da € 29,99
Eurowings baserà tre Airbus A320 a Praga entro l’estate 2022
I nuovi collegamenti aerei Eurowings da Praga nell’orario invernale sono stati fissati: Da Fuerteventura a Milano per Copenaghen e Tel Aviv – dal 31 ottobre di quest’anno, la compagnia aerea trasporterà i suoi passeggeri con collegamento diretto dalla capitale ceca verso interessanti affari e vacanze destinazioni a partire da 29,99 euro. In totale, la filiale di Lufthansa decollerà dalla sua nuova base di Praga verso undici destinazioni in tutta Europa dal 31 ottobre 2021. I passeggeri di Eurowings possono ora prenotare voli low cost da Praga alla Spagna (Málaga, Barcellona, ​​Fuerteventura, Tenerife), Grecia (Atene), Regno Unito (Birmingham, Bristol), Danimarca (Copenaghen), Italia (Milano), Croazia (Zagabria) e la capitale israeliana Tel Aviv tramite eurowings.com o l’app del cliente.

Con l’apertura della nuova base a Praga, Eurowings amplia i propri servizi nella Repubblica Ceca e dal 31 ottobre 2021 stanzierà inizialmente due Airbus A320 nella capitale ceca. Nell’estate del 2022, tre aeromobili decolleranno per Eurowings. Praga diventerà così la decima base Eurowings in Europa. Con la sua crescente presenza nella “Città d’oro”, Eurowings sta creando più di cento nuovi posti di lavoro e fornendo un importante impulso occupazionale per il mercato dell’aviazione ceco.

Tutti i nuovi voli diretti da Praga in dettaglio

Da Praga alla Spagna
Eurowings fa volare i suoi passeggeri da Praga fino a quattro volte alla settimana verso le metropoli spagnole e le famose regioni turistiche: dal 4 novembre da 34,99 euro a Málaga (martedì, giovedì e sabato), dal 31 ottobre 2021 da 34,99 euro a Barcellona (lunedì, mercoledì , venerdì e domenica) e da 54,99 euro a Fuerteventura (giovedì e domenica) e dal 6 novembre da 54,99 euro a Tenerife (mercoledì e sabato).

Da Praga alla Grecia
A partire dal 2 novembre, i passeggeri di Eurowings voleranno da Praga alla capitale greca Atene tramite un collegamento diretto ogni martedì e sabato a soli 34,99 euro per il volo di sola andata.

Da Praga alla Gran Bretagna
Volare per la prima volta da Praga in Gran Bretagna: dal 31 ottobre i passeggeri Eurowings decolleranno per Bristol tre volte a settimana (lunedì, venerdì e domenica) a partire da 29,99 euro, e dal 1 novembre da 39,99 euro, anche tre volte a settimana a Birmingham (lunedì, mercoledì e venerdì).

Da Praga alla Danimarca
A partire dal 31 ottobre, Eurowings porterà i passeggeri nella metropoli danese di Copenaghen, una destinazione popolare sia per i viaggiatori d’affari che per i turisti, con voli diretti sei volte a settimana. I voli da Praga a Copenaghen sono programmati tutti i giorni tranne il sabato e possono essere prenotati a partire da 29,99 euro.

Da Praga all’Italia
njoy Italian flair e decolla da Praga a Milano quasi tutti i giorni a partire da 29,99 euro: a partire dal 31 ottobre, Eurowings farà volare i suoi passeggeri da Praga a Milano tutti i giorni tranne il sabato.

Da Praga alla Croazia
Un’altra novità nel programma di volo Eurowings dal 4 novembre: la compagnia aerea volerà i suoi ospiti due volte a settimana nella capitale croata Zagabria a partire da soli 39,99 euro per un volo di sola andata. I voli sono previsti il ​​giovedì e il sabato.

Da Praga a Israele
Decolla dalla Repubblica Ceca tramite un collegamento diretto da soli 79,99 euro per la capitale israeliana Tel Aviv: i passeggeri di Eurowings voleranno da Praga a Tel Aviv tre volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) a partire dal 5 novembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.