ITA attende il COA


Ieri con L’effettuazione del volo di certificazione, si e’ praticamente concluso l’iter di verifiche previste da ENAC al fine di rilasciare a ITA – Italia Trasporto Aereo il COA e la licenza che gli permetterà la messa in vendita dei biglietti.

Oggi, a quanto pare dovrebbero essere rilasciati i due documenti, domani il sito internet con l’operativo in vendita mostrerà quale politica di network avrà scelto ITA a partire da metà ottobre. Cioè se la rete di collegamenti e le frequenze saranno medesime all’attuale in essere con Alitalia SAI in AS, oppure Fabio Lazzerini dal cilindro farà uscire qualcosa di diverso e discontinuo rispetto al passato.

Intanto, la foto ritrae l’equipaggio, quello che ha effettuato il volo di certificazione. Nella divisa, diversa per piloti e assistenti di volo, a primo colpo d’occhio c’è’ la cravatta nera per i piloti. In blu per tutti gli assistenti di volo, molto sobrio lo stile dell’abbigliamento sia per uomini e donne. Il foulard compare per le assistenti di volo. Una targhetta con il logo di Ita e la scritta in bianco su base blu.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.