Air New Zealand riduce i voli per il nuovo lock down ordinato a causa dei casi della variante Delta

il

Air New Zealand ridurrà il suo programma nazionale il 20 agosto a soli sette voli giornalieri su cinque rotte nazionali.

La riduzione è dovuta alla scoperta di una variante Delta nel Paese che il 17 agosto ha costretto il governo a imporre un severo lockdown per almeno sette giorni.

Air New Zealand ha fatto questo annuncio:

Durante il livello di allerta 4, il viaggio è limitato ai soli servizi essenziali. I clienti che viaggiano devono verificare di essere idonei a viaggiare con il livello di allerta 4 sul sito Web del governo COVID-19, poiché i viaggi sono fortemente limitati.

Per le prossime 48 ore, la compagnia aerea continuerà a operare il suo programma attuale in tutto il paese per consentire ai clienti di tornare a casa al loro luogo di residenza.

Il servizio di cibo e bevande a bordo dei voli nazionali sarà sospeso in risposta all’ultimo caso della comunità e questa sospensione rimarrà in vigore fino a nuovo avviso. L’acqua è disponibile su richiesta su tutti i voli. Da stasera le lounge di Air New Zealand saranno chiuse.

Il parcheggio custodito sarà chiuso alle nuove prenotazioni, tuttavia rimarrà aperto per 48 ore per consentire ai clienti di recuperare il proprio veicolo.

Mentre il Paese è a livelli di allerta elevati, Air New Zealand prenderà ulteriori precauzioni per proteggere il proprio personale e i propri clienti. Il personale di prima linea e l’equipaggio di cabina di Air New Zealand indosseranno maschere e guanti e i clienti dovranno comunque indossare i rivestimenti per il viso a bordo.

I clienti in tutta la Nuova Zelanda con prenotazioni esistenti per viaggi tra il 17 agosto e il 24 agosto potranno modificare la loro prenotazione con spese di modifica e rinuncia a qualsiasi differenza tariffaria fino al 31 agosto. I clienti possono farlo tramite il nostro strumento di prenotazione online. Chi ha prenotato tramite terzi dovrà contattare il proprio agente.

Inoltre, i clienti in possesso di un biglietto per un volo nazionale in partenza fino al 30 settembre possono optare per il credito e possono farlo tramite lo strumento di prenotazione online della compagnia aerea.

Il contact center di Air New Zealand e il team dei social media stanno attualmente riscontrando una domanda molto elevata e la compagnia aerea è grata ai clienti per la loro pazienza mentre lavora attraverso questi cambiamenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.