Porter Airlines chiede ai dipendenti la vaccinazione o il test PCR prima di ogni turno

il

azione

Porter Airlines sta introducendo una politica di vaccinazione COVID-19 per i membri del suo team per supportare un posto di lavoro sicuro e sano per dipendenti e passeggeri.

In linea con il riavvio del servizio di Porter l’8 settembre 2021, i membri del team devono essere completamente vaccinati o presentare un test COVID-19 negativo somministrato entro 72 ore dall’inizio del loro turno.

Il governo federale canadese ha recentemente annunciato la sua intenzione di imporre la vaccinazione per i datori di lavoro e i lavoratori regolamentati a livello federale. Porter è la prima compagnia aerea canadese impegnata a introdurre queste importanti misure di sicurezza. Una volta noti i requisiti specifici del governo, la politica potrebbe evolvere.

Il settore aereo è stato duramente colpito dalla pandemia. Le restrizioni di viaggio sono state modificate solo di recente dopo più di un anno, in gran parte basate sui tassi di vaccinazione. È stato dimostrato che l’efficacia dei vaccini è costantemente pari o superiore al 95% nel ridurre le malattie gravi e la morte. Sono anche molto efficaci nella protezione contro le infezioni.

Porter sostiene anche il piano del governo per richiedere la vaccinazione completa per tutti i viaggiatori aerei. La compagnia aerea riprenderà il servizio per selezionare destinazioni canadesi l’8 settembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.