Allegiant Air introduce Allways Rewards

il

Allegiant Air ha lanciato oggi il programma fedeltà senza carte di credito della compagnia di viaggi, Allways Rewards. Il primo programma fedeltà di una compagnia aerea progettato specificamente per i viaggiatori di piacere, Allways riunisce il meglio della tecnologia, dei viaggi e della vendita al dettaglio, offrendo opportunità continue ai clienti di guadagnare e riscattare punti, senza restrizioni, date di blackout o monitoraggio del chilometraggio. Oltre alle opportunità di riscattare i punti per voli, alloggio e auto a noleggio, il programma sfrutta le partnership di Allegiant per offrire premi unici ai membri, inclusi biglietti per eventi sportivi e di musica dal vivo ed esperienze esclusive.

Il lancio del programma sarà accompagnato dalle lotterie per il lancio di Allways Rewards, a partire dal 3 settembre. Un vincitore del primo premio riceverà un anno di biglietti per il concerto, insieme a un paio di biglietti per otto partite di calcio casalinghe degli NFL Las Vegas Raiders, a partire da quando il Silver e il I neri ospitano i Miami Dolphins il 29 settembre all’Allegiant Stadium. Il vincitore del primo premio riceverà anche voucher per viaggiare a Las Vegas o qualsiasi altra destinazione Allegiant. Coloro che si iscriveranno al programma entro il 13 settembre verranno automaticamente inseriti per vincere.

“Abbiamo progettato Allways Rewards appositamente per avere un impatto personale immediato per i nostri clienti. È stato davvero ispirato dalla migliore tecnologia innovativa e dai programmi di vendita al dettaglio che rendono incredibilmente facile guadagnare, monitorare e utilizzare i premi”, ha affermato Scott DeAngelo, vicepresidente esecutivo e chief marketing officer di Allegiant. “È un allontanamento generazionale dalla tradizionale fedeltà delle compagnie aeree basata sulle miglia, che si rivolge esclusivamente ai viaggiatori d’affari ad alto chilometraggio con lunghe soste nelle lounge aeroportuali”.

“Questo programma mira sempre a guadagnare, riscattare e ottenere qualcosa in cambio, senza dover calcolare miglia o preoccuparsi di eccezioni come date di blackout e scadenza dei punti”, ha continuato. “Va in particolare a vantaggio del modo in cui i turisti volano, dove soggiornano e come giocano.

Allways Rewards è un programma tecnologico basato su un sistema intuitivo a punti. I membri ricevono un punto per ogni dollaro speso su Allegiant.com e due punti per $ 1 per spese superiori a $ 500 (tasse e commissioni escluse). I punti sono disponibili per l’uso 72 ore dopo il viaggio su Allegiant e vengono riscattati a .01 per punto. Non ci sono date di blackout o costi di utilizzo e nessun requisito minimo per il riscatto. I punti non hanno scadenza per i soci che acquistano viaggi con Allegiant entro 24 mesi. I membri avranno la possibilità di combinare punti Allways Rewards con buoni o codici promozionali senza problemi. E a differenza della maggior parte dei programmi premio di viaggio, i punti vengono assegnati all’acquirente piuttosto che a un singolo viaggiatore. Ciò significa che il membro Allways riceverà l’intero credito per l’acquisto di viaggi in famiglia, non solo il costo del proprio biglietto.

In un altro vantaggio centrale da aggiungere entro la fine dell’anno, i membri Allways riceveranno uno sconto del cinque percento su tutte le tariffe aeree acquistate su Allegiant.com. I membri vedranno anche una serie di promozioni speciali e sconti sui viaggi offerti tramite un portale online personalizzato, oltre all’accesso a vantaggi esclusivi per i membri sotto il banner Allways All-Access, tra cui biglietti Ticketmaster in contanti, omaggi e promozioni di biglietti per eventi, opportunità di guadagnare e riscatta su acquisti di biglietti per eventi sportivi e di musica dal vivo, esperienze speciali di artisti e altro ancora.

Il programma è progettato per integrarsi perfettamente con l’Allegiant World Mastercard®, che questo mese debutta con un nuovo look a marchio Allways. Lanciata nel 2016, la carta è stata nominata USA Today 10Best Readers’ Choice / Best Airline Co-Brand Credit Card per il 2019 e il 2020. I titolari di carta verranno automaticamente iscritti a Allways Rewards e godranno di ulteriori vantaggi offerti ai titolari di carta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.