Austrian Airlines porta la squadra paralimpica austriaca a Tokyo

il

• La compagnia aerea Red-White-red è il vettore ufficiale del Comitato Paralimpico austriaco (ÖPC)
• COO Francesco Sciortino: “Il nostro equipaggio porterà gli atleti e lo spirito paralimpico con un servizio di eccellenza a Tokyo”

La sedicesima edizione delle Paralimpiadi estive si svolgerà a Tokyo dal 24 agosto al 5 settembre 2021. In qualità di vettore ufficiale, Austrian Airlines porta ancora una volta gli atleti paralimpici in Giappone senza scalo. Il 20 agosto un gran numero di atleti è decollato per Tokyo. Francesco Sciortino, COO di Austrian Airlines, ha colto l’occasione per un saluto personale direttamente sull’apron.

“Il nostro equipaggio farà volare gli atleti e lo spirito paralimpico con un servizio eccellente a Tokyo. In qualità di orgoglioso partner del Comitato Paralimpico austriaco, auguriamo a tutti gli atleti tutto il meglio per i prossimi giochi”, ha dichiarato il COO Francesco Sciortino prima della partenza.

“Austrian Airlines è sinonimo di qualità e massimi rosso-bianco-rosso. I nostri atleti si sono posti obiettivi ambiziosi per le Paralimpiadi di Tokyo. Sport e viaggi sono entrambi legati dall’emozione: ecco perché questa partnership è perfetta sotto molti aspetti”, afferma il presidente dell’ÖPC Maria Rauch-Kallat.

Austrian Airlines farà volare un totale di 24 partecipanti austriaci alle Paralimpiadi in Giappone nei prossimi giorni. Gli atleti rappresentano l’Austria ai giochi negli sport del ciclismo, dell’atletica leggera, della canoa, dell’equitazione, del nuoto, del ping pong, del triathlon e del tennis su sedia a rotelle. Austrian Airlines attualmente vola da Vienna a Tokyo due volte a settimana. Sulla rotta viene utilizzato l’aereo più grande della flotta, un Boeing 777 con oltre 300 posti a sedere.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.