Envoy Air prende in consegna l’N760MQ in una livrea storica American Eagle

il

Envoy Air ha fatto questo annuncio:

Il 19 agosto è stata la Giornata nazionale dell’aviazione e quest’anno Envoy farà di tutto. Per onorare la ricca storia di Envoy e le compagnie aeree fondatrici che si sono unite per diventare American Eagle Airlines e poi Envoy, siamo orgogliosi di presentare una livrea American Eagle Heritage per il nostro ultimo aereo Embraer 170 (E170) – N760MQ.

Questo è il secondo aereo su almeno sette E170 ad essere assegnato a Envoy nei prossimi mesi. Il velivolo è attualmente con il team Eagle Aviation Services Inc. (EASI) ad Abilene (ABI) per i controlli di conformità e per preparare il velivolo per il servizio fiscale nelle prossime settimane.

Un enorme ringraziamento ai team dei servizi tecnici, di manutenzione e di volo di Envoy, ai nostri colleghi di American e a tutti coloro che hanno lavorato duramente dietro le quinte per rendere questa livrea storica una realtà.

“Siamo entusiasti della livrea del patrimonio come chiunque altro”, ha affermato Envoy Senior Vice President of Air Operations, Dee Temples. “Ci piace che le persone si interessino a Envoy e alla sua storia e che siano entusiaste dell’aviazione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.