Envoy Air prende in consegna l’N760MQ in una livrea storica American Eagle

il

Envoy Air ha fatto questo annuncio:

Il 19 agosto è stata la Giornata nazionale dell’aviazione e quest’anno Envoy farà di tutto. Per onorare la ricca storia di Envoy e le compagnie aeree fondatrici che si sono unite per diventare American Eagle Airlines e poi Envoy, siamo orgogliosi di presentare una livrea American Eagle Heritage per il nostro ultimo aereo Embraer 170 (E170) – N760MQ.

Questo è il secondo aereo su almeno sette E170 ad essere assegnato a Envoy nei prossimi mesi. Il velivolo è attualmente con il team Eagle Aviation Services Inc. (EASI) ad Abilene (ABI) per i controlli di conformità e per preparare il velivolo per il servizio fiscale nelle prossime settimane.

Un enorme ringraziamento ai team dei servizi tecnici, di manutenzione e di volo di Envoy, ai nostri colleghi di American e a tutti coloro che hanno lavorato duramente dietro le quinte per rendere questa livrea storica una realtà.

“Siamo entusiasti della livrea del patrimonio come chiunque altro”, ha affermato Envoy Senior Vice President of Air Operations, Dee Temples. “Ci piace che le persone si interessino a Envoy e alla sua storia e che siano entusiaste dell’aviazione”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.