Ora con Austrian Airlines c’è AIRail consegnano i bagagli sul treno


• Progetto pilota di consegna bagagli sul treno per i passeggeri di AIRail da Linz e Salisburgo
• Bagaglio da controllare direttamente alla destinazione finale
• Il CEO Alexis von Hoensbroech: “Con il check-in bagagli AIRail sul treno, eliminiamo uno svantaggio importante di un viaggio in treno feeder rispetto a un volo feeder”

Dal 23 agosto, Austrian Airlines testerà la consegna dei bagagli direttamente nel Railjet insieme a ÖBB, rendendo ancora più confortevole il viaggio “train-to-flight”. Per creare un viaggio spensierato per i nostri passeggeri AIRail, possono effettuare il check-in dei bagagli già durante il viaggio in treno per l’intero viaggio durante la fase di test dal 23 agosto al 31 ottobre 2021. Sul treno, i bagagli verranno etichettati e ulteriore trasporto al la destinazione finale sarà concordata. Dopo essere arrivati ​​all’aeroporto di Vienna, gli ospiti di AIRail possono recarsi direttamente al gate e salire a bordo. Tutti i bagagli registrati possono essere ritirati all’aeroporto di destinazione come di consueto.

“Un più stretto incastro con le ferrovie è una parte importante della nostra strategia. Con il check-in bagagli AIRail sul treno, eliminiamo uno svantaggio importante di un viaggio in treno feeder rispetto a un volo feeder. Vogliamo portare più passeggeri AIRail al nostro hub di Vienna comodamente in treno e poi nel mondo in aereo”, afferma il CEO di Austrian Airlines Alexis von Hoensbroech, soddisfatto del test della nuova offerta di servizi della compagnia aerea nazionale.

“Con AIRail offriamo ai nostri clienti una catena di mobilità continua durante il loro viaggio. I nostri ospiti possono ora salire comodamente e rapidamente sui treni ÖBB da Salisburgo o dal centro di Linz direttamente all’aeroporto di Vienna. Il check-in dei bagagli su treni selezionati renderà il viaggio ancora più semplice in futuro e convincerà ancora più persone a scegliere il treno”, spiega il CEO di ÖBB Andreas Matthä.

I clienti Austrian Airlines godono di una serie di vantaggi quando prenotano un collegamento AIRail. Oltre a un buono pasto, riscattabile al ristorante Railjet, i passeggeri di AIRail godono di un collegamento garantito, indipendentemente dal fatto che proseguano il viaggio in aereo o in treno. I passeggeri della Business Class viaggiano in 1a classe sul treno e hanno libero accesso alla ÖBB Lounge prima della partenza. Nell’ambito del programma Miles & More, le miglia possono essere raccolte anche con AIRail.

Il servizio di consegna bagagli nel Railjet sarà inizialmente introdotto in via di prova dal 23 agosto al 31 ottobre 2021 per le rotte AIRail Salzburg Hauptbahnhof – Vienna Airport e Linz Hauptbahnhof – Vienna Airport con due collegamenti ciascuna. Puoi trovare maggiori informazioni sul servizio sul nostro sito web e su ÖBB.

Il check-in bagagli AIRail è possibile in prova dal 23 agosto al 31 ottobre 2021 sui seguenti collegamenti giornalieri:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.