SpiceJet prova il Travel Pass IATA

il

SpiceJet ha fatto questo annuncio:

Per rafforzare la fiducia dei passeggeri man mano che i viaggi internazionali aumentano, SpiceJet inizierà la prova dell’app mobile IATA (International Air Transport Association) Travel Pass per la verifica digitale della salute. La sperimentazione sarà condotta sui voli da Mumbai a Male a partire dal 23 agosto 2021.

Lo IATA Travel Pass è un’applicazione mobile che aiuta i viaggiatori a memorizzare e gestire le loro certificazioni verificate per i test o le vaccinazioni Covid-19. Il Travel Pass gestirà e verificherà lo stato COVID-19 del viaggiatore in linea con i requisiti sanitari e di frontiera dei governi.

In un altro sviluppo significativo, SpiceHealth è stata accolta dalla IATA come partner di laboratorio per la prova del Travel Pass. SpiceHealth è un’azienda sanitaria fondata dai promotori di SpiceJet.

SpiceHealth è emerso come il laboratorio diagnostico in più rapida crescita nel paese, avendo condotto oltre 3,5 milioni di test RT-PCR dal suo lancio nel novembre 2020. I laboratori SpiceHealth sono accreditati dal National Accreditation Board for Testing and Calibration Laboratories e dall’Indian Council of Medical Research . SpiceHealth gestisce attualmente 21 laboratori e centri di raccolta per RT-PCR e test rapidi dell’antigene sparsi in undici città dell’India. Inoltre, la Società gestisce anche sette centri di vaccinazione in cinque stati.

Altre notizie: SpiceJet lancia 14 rotte nazionali:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.