Greater Bay Airlines lancerà operazioni su tre rotte

il

Greater Bay Airlines (Hong Kong) intende avviare operazioni da Hong Kong (HKG) a Bangkok (Suvarnabhumi) (BKK), Phuket (HKT) e Singapore (SIN).

La nuova compagnia aerea intende iniziare le operazioni nel quarto trimestre del 2021.

Piano aziendale:

Greater Bay Airlines è stata istituita in risposta alla strategia nazionale del governo centrale per lo sviluppo della Greater Bay Area di Guangdong-Hong Kong-Macao e l’integrazione di Hong Kong nello sviluppo generale della Cina continentale. Il completamento di una terza pista all’aeroporto internazionale di Hong Kong (HKIA) entro il 2024 rafforzerà ulteriormente la posizione di Hong Kong come hub internazionale dell’aviazione e come punto di collegamento nella Greater Bay Area. Infrastrutture transfrontaliere come il ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao, traghetti ad alta velocità per lo SkyPier a HKIA, ferrovia ad alta velocità da Hong Kong a Shenzhen e Guangzhou, una vasta rete autostradale e più valichi di frontiera come quello aperto a Liantang nel 2020 faciliterà i viaggi all’interno della regione e contribuirà a rendere Hong Kong una scelta intelligente per le imprese che desiderano partecipare allo sviluppo della Greater Bay Area.

Riteniamo che la Greater Bay Area di 55.000 chilometri quadrati diventerà un focolaio di crescita finanziaria e tecnologica negli anni a venire. Il nostro obiettivo è espandere l’accessibilità esistente alla regione offrendo servizi passeggeri e di trasporto aereo di qualità alla sua popolazione complessiva di 86 milioni di persone.

Il completamento della terza pista dell’aeroporto internazionale di Hong Kong entro il 2024 fornirà a Greater Bay Airlines un’opportunità d’oro per espandere la propria flotta e rete. Abbiamo fatto domanda per operare su un totale di 104 destinazioni nella Cina continentale e nella più ampia regione asiatica e abbiamo in programma di espandere la nostra flotta in linea con la crescita della rete. Abbiamo in programma di iniziare le operazioni nel quarto trimestre del 2021 con tre aerei passeggeri Boeing 737-800.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.