NORWEGIAN CRUISE LINE ANNUNCIA UN NUOVO EPISODIO DI “EMBARK THE SERIES”

il

– “Welcome Aboard” sarà live dal 10 settembre, solo su http://www.ncl.com/embark 

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, ha annunciato oggi che il prossimo episodio di EMBARK – The Series, “Welcome Aboard”, sarà disponibile il 10 settembre 2021 sul sito www.ncl.com/embark.

La docuserie in cinque parti ideata dalla compagnia, che racconta della ripresa dei viaggi in crociera, prosegue offrendo una prospettiva del dietro le quinte del cosiddetto “Great Cruise Comeback” con la Norwegian Jade, la prima nave della flotta a dare nuovamente il benvenuto agli ospiti a bordo dopo 500 giorni. In questo quarto episodio, gli spettatori assisteranno ai momenti emozionanti in cui i membri dell’equipaggio si riuniscono per la prima volta dopo molti mesi, così come il loro entusiasmo nel riprendere a fare ciò che sanno fare meglio: offrire esperienze di crociera memorabili. L’episodio mostrerà gli ultimi preparativi per allestire la nave in attesa dell’imbarco dei primi ospiti e un momento miliare nella storia della compagnia, con la Norwegian Jade come prima nave della flotta NCL a salpare da Atene.

“Abbiamo continuato a lavorare fino a questo momento, quando finalmente siamo ripartiti dopo un lungo percorso di 500 giorni prima di poter tornare in crociera”, ha affermato Harry Sommer, President e CEO di Norwegian Cruise Line. “Fin dall’inizio abbiamo deciso di portare i viaggiatori con noi nel corso di questa fase di innovazione e preparazione per il nostro Great Cruise Comeback. Ora, in questo quarto episodio, desideriamo mostrare e far provare agli spettatori l’emozione e l’entusiasmo con cui ci ricongiungiamo in sicurezza con i nostri ospiti, l’equipaggio e le destinazioni di cui abbiamo sentito la mancanza nell’ultimo anno”.

Questo episodio sarà disponibile dal 10 settembre su www.ncl.com/embark. Per vederlo e per accedere alla suite completa di EMBARK con EMBARK – The Series, Spotlights e Stories basta visitare www.ncl.com/embark.

Norwegian Cruise Line ha ripreso le operazioni il 25 luglio 2021, a seguito di una sospensione di oltre 500 giorni, con la Norwegian Jade che ha lanciato itinerari di sette giorni verso le isole greche. La Norwegian Encore è diventata la prima nave della flotta NCL a tornare a viaggiare dagli Stati Uniti il 7 agosto 2021 e sta attualmente operando la sua stagione inaugurale di crociere di una settimana in Alaska, in partenza da Seattle. Il 15 agosto, la Norwegian Gem è stata la prima nave della flotta a riprendere le operazioni da Miami e a salpare dal nuovo terminal di Norwegian Cruise Line a PortMiami con una selezione di itinerari di una settimana ai Caraibi e crociere di quattro giorni alle Bahamas. Altre navi saranno riassegnate in Europa e Nord America in autunno.

La ridistribuzione dell’intera flotta continuerà in collaborazione con i governi locali e sarà guidata dai solidi protocolli del programma di salute e sicurezza Sail Safe della Società, che prevede che tutto l’equipaggio e gli ospiti devono essere completamente vaccinati per imbarcarsi per i viaggi fino al 31 dicembre, 2021. Lavorando con i principali esperti del SailSAFE Global Health and Wellness Council, i solidi protocolli saranno regolarmente valutati e modificati secondo necessità, prendendo decisioni basate sulla scienzapage1image2393037888page1image2393038176page1image2393038464page1image2393038752page1image2362776176page1image2362776576page1image2362702624

per proteggere gli ospiti, l’equipaggio e le destinazioni. Con l’evoluzione dei protocolli e la disponibilità di ulteriori informazioni, gli aggiornamenti verranno pubblicati su www.ncl.com/sail-safe.

Il trailer del nuovo episodio è disponibile a questo link: https://youtu.be/hfqJFbVxfn0

###

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 54 anni: in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare. Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize. Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave. Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi o consultate il sito http://www.ncl.com. Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center.

Contatti Ufficio Stampa Norwegian Cruise Line

AVIAREPS
E-mail: Ncl.italy@aviareps.com

Norwegian Cruise Line E-Mail: press-emea@ncl.compage2image2363052624page2image2363052912

Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 17 navi della Società e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito https://www.ncl.com/it/it/.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.