British Airways passa alla fase successiva del suo piano di riapertura delle lounge

il

British Airways ha fatto questo annuncio:

British Airways riapre la Concorde Room all’aeroporto JFK di New York e al Terminal 5 di Heathrow
In concomitanza con la compagnia aerea ha collaborato con un rinomato mixologist, Mr Lyan, per creare nuovi menu di cocktail su misura disponibili nelle sue lounge, con due esclusivi servizi d’autore
Altri miglioramenti includono l’accesso alla lounge “sorpresa e delizia” per i titolari di carta executive Bronze BA selezionati e l’introduzione di capsule per dormire “Forty Winks” nelle Concorde Rooms a JFK e Heathrow
La compagnia aerea continuerà a riaprire gradualmente le lounge in tutta la sua rete
British Airways ha annunciato oggi che passerà alla fase successiva del suo piano di riapertura delle lounge, poiché è pronta ad aprire ancora una volta le porte della sua Concorde Room (specificamente per coloro che volano in First) a JFK e Heathrow il 1 settembre, con una serie di altri miglioramenti in serbo per i clienti.

La riapertura delle due lounge esclusive della compagnia aerea, entrambe chiuse da marzo 2020, segue rapidamente le orme della lounge americana di punta della compagnia aerea, che ha iniziato ad accogliere nuovamente i clienti idonei dall’inizio di agosto.

In concomitanza con la riapertura delle porte di entrambe le Concorde Rooms, British Airways introdurrà un nuovo entusiasmante menu di cocktail, creato esclusivamente per la compagnia aerea da Mr Lyan (Ryan Chetiyawardana) (sotto), una figura di spicco nella scena globale dei cocktail. Spinto dalla sostenibilità e dal suo amore per la sperimentazione di nuovi ingredienti, ha creato con cura una serie di cocktail eleganti che i clienti possono gustare a seconda dei loro gusti e preferenze individuali, prima del loro volo.

Il nuovo menu contiene sette cocktail, con due esclusivi servizi British Airways progettati per celebrare l’eredità della compagnia aerea e i colleghi iconici. I due cocktail speciali sono chiamati Barton e Lawford in onore di Lynne Barton, la prima donna pilota di British Airways, e Bill Lawford, il primo pilota di British Airways nel 1919. Il menu è stato progettato con un focus sui migliori ingredienti stagionali britannici che abbracciare in particolare i sapori “in volo” e impollinati dal vento. Il Barton e il Lawford saranno disponibili anche nelle lounge Galleries Club e First Lounge.

I clienti della Concorde Room continueranno a ricevere il servizio al tavolo in tutta la lounge, ma anche i visitatori di altre lounge beneficeranno dell’utilizzo del nuovo servizio digitale “Your Menu” della compagnia aerea che consente loro di ordinare il cibo dal menu direttamente al proprio posto nel lounge con l’uso di un codice QR vicino a loro.

Altrove, la compagnia aerea sorprenderà anche molti dei suoi titolari di carta Bronze Executive ogni giorno a settembre e ottobre con il gusto dei vantaggi della Silver Card. British Airways inviterà coloro che sono vicini alla soglia successiva a utilizzare una delle lounge della compagnia aerea a Heathrow con un ospite.

I clienti di British Airways che utilizzano la Concorde Room della compagnia aerea avranno anche accesso ai nuovi EnergyPods “Forty Winks”, per ottenere un po’ di sonno prima del volo, se lo desiderano. I clienti Concorde Room potranno prenotare un EnergyPod tramite host dedicati, richiedere un orario per essere svegliati e scegliere una bevanda calda da gustare dopo il riposo. Acqua e asciugamani caldi saranno forniti per aggiungere all’esperienza di risveglio rinfrescante.

Altri miglioramenti all’esperienza del cliente includono anche l’introduzione di “Best of British menu” a bordo dei voli della compagnia aerea, concentrandosi su ingredienti stagionali e provenienza britannica, portando i clienti in un viaggio culinario attraverso le isole britanniche. British Airways ha recentemente annunciato che la prima edizione dei menu accuratamente curati includerà un arrosto tradizionale con tutte le guarnizioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.