Delta e Spotify partner per il servizio di streaming audio a bordo

il

Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

I clienti possono godere di una selezione attentamente curata di playlist e podcast da Spotify sugli schermi degli schienali negli aerei Delta
I marchi si uniscono per creare un’esperienza di intrattenimento audio senza precedenti durante il volo
Ogni viaggio ha una storia che può essere raccontata in musica, motivo per cui Delta e Spotify stanno collaborando per reimmaginare l’esperienza audio in volo esclusivamente su Delta Studio.

A partire da settembre, i clienti di Delta potranno ascoltare versioni appositamente curate delle playlist più popolari di Spotify e più di 40 serie di podcast selezionate curate da Spotify e Delta direttamente dagli schermi degli schienali dei sedili leader del settore della compagnia aerea*.

“I nostri clienti si aspettano il miglior intrattenimento in volo quando volano su Delta e Spotify è il meglio in musica e podcast”, ha affermato Ranjan Goswami, S.V.P. – Esperienza del marchio. “Non stiamo solo elevando l’esperienza audio a bordo, ma i contenuti migliori della categoria sono anche la base per la nostra visione di un viaggio di viaggio più personalizzato in futuro che i clienti non troveranno da nessun’altra parte”.

Delta e Spotify collaborano per curare la colonna sonora perfetta per il tuo viaggio
La partnership riunisce la compagnia aerea più premiata al mondo con il più grande servizio di streaming audio al mondo. Spotify raggiunge più di 365 milioni di utenti attivi mensili in 178 mercati in tutto il mondo, aiutando gli ascoltatori a connettersi con la cultura attraverso musica, podcast e contenuti curati che riflettono il mondo che li circonda.

UN ASSAGGIO DEI TUOI CONTENUTI SPOTIFY PREFERITI A PORTATA DI MANO

Delta e Spotify collaborano per curare la colonna sonora perfetta per il tuo viaggio
Disponibile solo su Delta, i clienti possono godere di otto versioni appositamente curate delle playlist Spotify che presentano i gusti di alcune delle playlist più popolari di Spotify, tra cui: Mood Booster, Relax & Unwind, RapCaviar e Hot Country.

Allo stesso modo in cui la compagnia aerea aggiorna regolarmente Delta Studio con nuovi film di successo e programmi TV dei migliori studi, questi mixtape e podcast di playlist selezionati verranno regolarmente aggiornati e ampliati con nuovi brani ed episodi per garantire ai clienti di avere sempre gli ultimi successi e nuove playlist durante il loro viaggio, incluse selezioni di artisti e generi che potrebbero non aver ancora scoperto.

La nuova sezione audio vive all’interno della familiare interfaccia Delta Studio sugli schermi degli schienali. Basta toccare la scheda “Audio” a sinistra per sfogliare e selezionare tra le opzioni disponibili, collegare gli auricolari o le cuffie e divertirsi.

Delta e Spotify collaborano per curare la colonna sonora perfetta per il tuo viaggio
Con il Wi-Fi in streaming veloce in arrivo su più rotte quest’anno, i clienti possono anche scegliere di trasmettere Spotify direttamente dal proprio dispositivo mobile personale con l’acquisto dell’accesso Wi-Fi in volo.

Delta sta reinventando l’esperienza di intrattenimento a bordo. I clienti possono anche utilizzare Delta Studio per guardare gli ultimi film e programmi TV di successo e sfogliare 12 canali della TV satellitare in diretta, rimanere in contatto con messaggi gratuiti e usufruire del Wi-Fi in streaming veloce su più voli.*

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.