Ethiopian mette in vendita i sedili vuoti ai passeggeri in classe economica

il

Ethiopian Airlines ha svelato la nuova opzione digitale denominata My Sheba Space che consente ai viaggiatori di classe economica di acquistare uno o più posti vuoti a bordo per ottenere spazio extra e rilassarsi.

Ethiopian ha risposto alla pandemia di COVID 19 introducendo linee guida sulla sicurezza dei passeggeri che implementano misure di distanziamento sociale e sanificazione nel suo modernissimo aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole e all’interno dell’aeromobile. La riduzione della capacità degli aeromobili e l’introduzione del viaggio passeggeri end-to-end sono tra le iniziative che Ethiopian ha intrapreso nella sua continua ricerca di un’esperienza cliente elevata.

Con servizi on-demand in bundle e intelligenza predittiva, MyShebaSpace offrirà spazio extra con una ragionevole ricarica a partire da $ 30. MyShebaSpace non riguarda solo il fatto che i passeggeri paghino un extra per garantire un posto vuoto accanto a loro, ma riguarda l’impegno costante delle compagnie aeree a offrire opzioni diversificate in linea con l’evoluzione della domanda dei clienti. MyShebaSpace richiede una finestra di 72 ore prima dell’orario di volo per assicurarsi un posto extra ed è accessibile sul sito Web etiope e sull’app mobile per comodità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.