Garuda Indonesia sperimenta il Travel Pass IATA

il

Garuda Indonesia condurrà una prova di implementazione del “Trasporto aereo internazionale Association (IATA) Travel Pass” come applicazione per l’autenticazione dei documenti di credenziali sanitarie per i requisiti di viaggio aereo internazionale.

La prova dell’utilizzo del “IATA Travel Pass” si terrà dal 30 agosto al 13 settembre 2021 dove in fase iniziale verrà applicato al volo GA874/GA875 Jakarta-Haneda andata e ritorno (PP).

Grazie a questa prova, Garuda Indonesia è diventata la prima compagnia aerea in Indonesia a testare l’applicazione IATA Travel Pass per gli utenti dei servizi aerei per gestire più facilmente i documenti delle credenziali sanitarie COVID-19 digitali in conformità con i requisiti stabiliti dal governo, in particolare per coloro che viaggeranno internazionale.

IATA Travel Pass è un’applicazione digitale che consente agli utenti di archiviare e gestire i risultati del test Covid-19 o della certificazione del vaccino in modo semplice e sicuro. Attraverso il Travel Pass IATA, gli utenti del servizio Garuda Indonesia possono ottenere facilmente informazioni sui requisiti dei documenti Covid-19 per le destinazioni, comprese le informazioni sull’ubicazione dei laboratori accreditati per i test Covid-19. Inoltre, l’applicazione consente anche agli utenti del servizio di disporre di un passaporto digitale per gestire i documenti di viaggio richiesti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.