K-Mile Air gestirà i cargo Boeing 737-800F per DHL

il

DHL Express ha fatto questo annuncio:

In previsione della prossima stagione di punta dell’e-commerce in cui DHL Express prevede un aumento significativo degli ordini e delle vendite, il principale fornitore di servizi espressi internazionali al mondo ha ampliato la sua capacità di trasporto aereo in Asia con un Boeing 737-800 recentemente convertito.

Gestito da K-Mile Asia, un partner di DHL, il nuovo aeromobile offre un carico utile lordo totale di circa 140 tonnellate settimanali poiché viaggia sei volte a settimana da Hanoi a Hong Kong e Bangkok prima di fare ritorno ad Hanoi. Si tratta di un aumento del 30% della capacità trasportata in precedenza dal cargo Boeing 737-400SF, che consente una migliore preparazione e risposta alla prevista crescita dei volumi di spedizione nei prossimi mesi.

La capacità ampliata e l’aumento della frequenza dei voli da cinque a sei volte alla settimana consentiranno alle aziende e ai consumatori dei tre mercati di capitalizzare la crescita delle opportunità commerciali in Asia, poiché beneficiano di consegne più rapide e tempi di transito più brevi.

Il nuovo Boeing 737-800 che collega Bangkok, Hong Kong e Hanoi si unisce ad altri tre velivoli della flotta che contemporaneamente e collettivamente servono Hong Kong, Phnom Penh, Singapore e Giacarta.

K-Mile Air, che opera come K-Mile Asia, è stata fondata nel 2004 come prima compagnia aerea di trasporto espresso della Thailandia. Le nostre operazioni iniziali sono iniziate nel 2006 con un cargo Boeing 727 tra BKK e SIN. La flotta si è successivamente ampliata a 3 di questi velivoli. Questi velivoli sono stati ritirati nel 2013.

Nel marzo 2014, Farnair Svizzera ha acquisito una partecipazione del 45% in K-Mile Air. Da allora ASL Aviation Holdings ha rilevato la proprietà di Farnair ed è stato un partner prezioso con una vasta esperienza nel settore. ASL è un fornitore globale di servizi aeronautici con operazioni in 6 continenti e una flotta di 140 aeromobili in 6 compagnie aeree in Europa, Sud Africa e Asia.

Le nostre operazioni Boeing 737-400SF sono state avviate nel luglio 2014 e continuano a soddisfare il crescente trasporto aereo intra-asiatico.

Le nostre rotte attualmente in programma includono:

HAN-HKG-BKK-HAN / 5 rotazioni a settimana / da novembre 2014
PNH-BKK-SIN-BKK-PNH / 5 rotazioni a settimana / da aprile 2016
CGK-SIN-CGK (come estensione della rotta di cui sopra da SIN) / 4 rotazioni a settimana / da febbraio 2017

La nostra compagnia aerea è gestita e operata da un team di professionisti dell’aviazione di grande esperienza, con sede presso i nostri uffici all’aeroporto di Suvarnabhumi, Bangkok. K-Mile rimane l’unica compagnia aerea cargo thailandese, con la maggior parte della nostra attività focalizzata sulle operazioni aeree per gli integratori espressi e sui servizi charter in tutto il sud-est asiatico.

La domanda per collegare le principali città del sud-est asiatico è in costante aumento, così come la domanda tra le città del sud-est asiatico e le principali città della Cina. K-Mile Air ha un vantaggio competitivo per supportare al meglio questa crescita nel commercio e nell’e-commerce transfrontaliero.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.