Porter Airlines rinnova la flotta di aeromobili con il sedile più leggero al mondo

il

Porter Airlines ha completato la modernizzazione della sua flotta di aeromobili De Havilland Dash 8-400 con una serie di aggiornamenti prima del suo ritorno al volo l’8 settembre.

Tutti i 29 velivoli ora sono dotati del nuovo TiSeat E2 di Expliseat, il sedile per aereo più leggero al mondo, insieme a una serie di altri miglioramenti della cabina.

I sedili utilizzano una combinazione di materiali compositi e titanio, che li rende circa il 50% più leggeri dei sedili precedenti e riduce il peso dell’aereo di circa 1.000 libbre. Ciò riduce il consumo annuo approssimativo di carburante di 500.000 litri e le corrispondenti emissioni di CO2 di 1.200 tonnellate.

Altri aggiornamenti degli aerei includono nuova moquette, miglioramenti del bagno, nuove credenze e illuminazione a LED aggiornata su tutti gli aerei. La maggior parte della flotta avrà anche ricevuto una nuova vernice esterna entro ottobre.

Porter utilizza una configurazione a 78 posti con un passo standard di 30″ sui suoi Dash 8-400. Il design sottile dei nuovi sedili migliora lo spazio per le gambe.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.