Hans Airways avvia la campagna di reclutamento in collaborazione con Resource Group

il

Hans Airways (Londra, Regno Unito) è una nuova start-up. La società ha rilasciato questa dichiarazione:

Mantenendo la sua promessa di firmare accordi con fornitori di terze parti ben noti, Hans Airways avvierà una partnership con Resource Group poiché la compagnia aerea start-up del Regno Unito inizia ad assumere capitani e primi ufficiali per la sua flotta A330, consentendole di continuare a compiere progressi verso l’ottenimento del suo certificato di operatore aereo.

Hans Airways inizia la campagna di reclutamento

Hans Airways ha iniziato ad assumere il suo primo equipaggio di volo pronto per l’inizio delle operazioni alla fine del 2021. Lavorerà in collaborazione con Resource Group per ricoprire questi ruoli mentre continua ad avanzare verso l’ottenimento del suo certificato di operatore aereo dall’autorità per l’aviazione civile del Regno Unito.

Hans Airways ha stretto una partnership con la società svizzera Resource Group, consentendo alla compagnia aerea start-up con sede nel Regno Unito di avviare il processo di reclutamento per gli equipaggi di volo di cui ha bisogno per continuare lungo il percorso verso

l’ottenimento del certificato di operatore aereo (AOC) del Regno Unito più avanti questo anno. Utilizzando la sua controllata britannica ContractAir, Resource Group lavorerà al fianco di Hans Airways nell’assumere i comandanti, i primi ufficiali e i comandanti di addestramento necessari per far volare la sua flotta pianificata di A330-200.

Sebbene si stiano chiaramente compiendo progressi in termini di esigenze di reclutamento di Hans Airways, la compagnia aerea, la cui domanda di licenza operativa e di rotta per servire l’India è stata pubblicata dall’Autorità per l’aviazione civile del Regno Unito, continua a fare progressi per garantire la propria AOC. “Ci stiamo preparando per il nostro volo di prova in ottobre come parte del processo per ottenere l’AOC di Hans Airways”, spiega Burkitt. “Abbiamo determinato internamente una data di lancio pianificata e faremo un annuncio una volta che tutti i requisiti normativi saranno stati completati”.

La nuova compagnia aerea parla dei suoi piani:

Hans Airways Ltd (Società n. 12278146) è una compagnia aerea britannica di proprietà privata fondata ufficialmente nell’ottobre 2019.

Abbiamo in programma di gestire un modello di business ibrido, sfruttando l’approccio “rapporto qualità-prezzo” adottato dai vettori low cost (LCC) insieme all’approccio “qualità del servizio” previsto dalle tradizionali compagnie aeree a lungo raggio a servizio completo.

L’origine di Hans Airways risiede nell’esperienza operata tra coppie di città secondarie nel Regno Unito e in India, che ha stabilito che c’era una forte domanda di voli regolari che servivano le diaspore indiane in Europa e Nord America. Il CEO di Hans Airways è stato determinante nella creazione di una serie di voli charter verso una di queste destinazioni con Monarch Airlines e Fly Jet Airlines.

Dall’autunno 2019 si sono svolte ampie discussioni con l’Autorità per l’aviazione civile del Regno Unito e il Dipartimento per i trasporti e le autorità competenti in India. Una domanda per un certificato di operatore aereo del Regno Unito è stata presentata alla CAA nel marzo 2020 e dovrebbe essere approvata nel 3T21.

Per quanto riguarda la nostra rete, il focus iniziale è sulle rotte secondarie tra il Regno Unito e l’India, ma altri mercati sono presenti nel piano a lungo termine. I nostri aerei saranno configurati con due classi, con classi Economy Plus ed Economy, con un sistema di intrattenimento in volo di alta qualità. È previsto un programma frequent flyer, noto come HAPEEI, che offre ai passeggeri i normali vantaggi di essere membri del programma fedeltà, ma offre anche ai nostri clienti l’opportunità di donare a enti di beneficenza educativi per bambini.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.