Alaska Airlines premierà i suoi dipendenti vaccinati con un bonus di $200

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

Durante la pandemia, la sicurezza dei nostri dipendenti e ospiti è sempre stata al primo posto e ci impegniamo a proteggere i nostri colleghi, ospiti e persone care dagli impatti del virus COVID-19.

Riteniamo che far vaccinare il maggior numero possibile di persone sia il percorso migliore per la protezione contro il COVID-19 e continueremo a incoraggiare fortemente i nostri dipendenti a farsi vaccinare. Ad oggi, il 75% dei dipendenti Alaska e Horizon che hanno condiviso il loro stato di vaccinazione sono vaccinati. Questo è un buon progresso, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare. Ecco perché stiamo implementando nuove misure progettate per aumentare i tassi di vaccinazione e migliorare il nostro approccio multilivello alla sicurezza.

Andando avanti, implementeremo un protocollo di test per i dipendenti non vaccinati come un altro livello di sicurezza, continuando ad applicare protocolli di sicurezza come il mascheramento e il distanziamento. Richiederemo inoltre a tutti i dipendenti non vaccinati di partecipare a un programma di educazione ai vaccini e di sospendere la retribuzione speciale COVID per le assenze dei dipendenti non vaccinati a causa di esposizione o infezione. Tutti i nuovi assunti, con effetto immediato, dovranno essere vaccinati prima di essere assunti presso Alaska Airlines o Horizon Air. Infine, riconosceremo quei dipendenti che forniscono la prova della vaccinazione con un pagamento di $ 200.

E come abbiamo fatto durante la pandemia, continueremo ad adeguare i nostri protocolli di sicurezza man mano che impariamo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.