Horizon Air celebra 40 anni di volo nel nord-ovest del Pacifico

il

Il 1° settembre di 40 anni fa, Horizon Air, la nostra compagnia aerea gemella nel nord-ovest del Pacifico, ha effettuato il suo primo volo tra Seattle e Yakima, Washington.

Se vieni dal PNW, c’è una forte possibilità che tu abbia volato con Horizon. Sono la compagnia aerea regionale di Alaska Airlines e aiutano a connettere i nostri ospiti in Occidente con il mondo.

“Horizon ci collega tutti alle incredibili comunità all’aperto del nord-ovest del Pacifico e alle meravigliose piccole città e consente la nostra connessione con il paese e il mondo. I dipendenti di Horizon Air rendono il viaggio personale e portano un cuore e un’attenzione incredibili a ogni ospite”, ha affermato Ben Minicucci, CEO dell’Alaska.

Incontra Travion Smith, un agente dei servizi di terra a Seattle che rimane “radicato” attraverso la gentilezza e la consapevolezza. Per saperne di più
Lo sapevate?

Horizon vola verso più di 50 destinazioni nella nostra rete di rotte.
La prima compagnia aerea a servire il caffè Starbucks nel cielo.
Sono sempre alla ricerca di nuovi fantastici membri del team. Scopri le attuali offerte di lavoro!
Conosciuto per offrire prestazioni di eccellenza e sviluppare innovazioni leader del settore per creare esperienze di volo sicure e incomparabili.
Vola 32 velivoli Bombardier Q400, perfettamente adatti per servire le comunità più piccole nel PNW, e 30 velivoli Embraer E175.
Famoso per offrire birra + vino GRATIS agli ospiti di 21 anni sui voli Q400!
Per commemorare il giorno memorabile di Horizon, un volo speciale volerà sulla stessa rotta che ha iniziato tutto il 1 settembre 1981. Questa volta, sarà volato sull’aereo “Meatball” di Horizon, un aereo a tema retrò dipinto su misura, che volerà alcuni dei suoi amati dipendenti e ospiti da Seattle a Yakima.

“Stiamo volando con la nostra livrea di polpette sulla stessa rotta che Horizon ha volato 40 anni fa”, ha affermato il capitano Perry Solmonson, presidente del comitato per il 40° anniversario. “Questo è un enorme traguardo per noi e questo volo per l’anniversario riconosce non solo il duro lavoro svolto fino ad oggi, ma celebra anche i futuri membri del nostro team”.

40 anni di storia

Fondata nel 1981 dall’imprenditore Milt Kuolt e da un gruppo di venture capitalist a Seattle, Horizon aveva all’epoca meno di 100 dipendenti e gestiva una flotta di due eliche Fairchild F-27.

Kuolt credeva che ogni ospite meritasse più di un semplice passaggio dal punto A al punto B, che si è trasformato nel servizio superiore per cui Horizon è ancora noto oggi.

“Il servizio è iniziato con vino in omaggio, poi è sbocciato in altri piccoli ma molto apprezzati servizi come giornali gratuiti distribuiti al cancello, caffè gratuito e cestini a bordo pieni di snack sgranocchiati che includevano tutti i tipi di prelibatezze”, ha scritto Robert J. Serling nel capitolo su Horizon Air nel libro Character & Characters: The Spirit of Alaska Airlines.
Il servizio ha creato una cultura, uno stile di vita e uno stato d’animo che era “saldamente radicato nell’etica del lavoro e nell’atteggiamento di ogni dipendente di Horizon”, ha scritto Serling.

Oggi, Horizon ha più di 3.500 dipendenti e gestisce una flotta di 62 velivoli.

Raggiungere i 40 anni è un traguardo enorme. Nonostante gli alti e bassi del settore, sono state le persone di Horizon a portare avanti l’azienda. Il nostro 40° anniversario è tutto incentrato sulla nostra gente.

Il primo ufficiale Perry Solmonson saluta dalla cabina di pilotaggio.
“Ciò che amo di più di Horizon è il nostro nucleo familiare. Non ho mai visto un gruppo di persone riunirsi più per il bene di un’azienda o l’uno dell’altro, come ho avuto testimoni durante il mio tempo con QX. L’impegno per i nostri valori, l’amore e il rispetto che dimostriamo l’un l’altro e il servizio ai nostri ospiti in tutti i gruppi di lavoro non hanno eguali. Non vedo l’ora di vedere i miei colleghi che considero una famiglia allargata”. – Natalie Razor, assistente di volo. MARE

“Amo le opportunità di viaggiare in tutto il mondo per conto di Horizon Air. Adoro le opportunità che ho avuto di fare da mentore alle prossime generazioni di tecnici di manutenzione. Amo le opportunità di viaggiare attraverso il sistema e assistere nelle nuove aperture di stazioni. Amo le dinamiche del business, imparando sempre il nuovo velivolo, lavorando attraverso gli alti e bassi, (9-11, la pandemia). Crescere la mia famiglia”. – Willard Clark, tecnico capo, GEG

“Essere parte della famiglia Horizon è esattamente questo. Come ogni famiglia, abbiamo i nostri alti e bassi, alti e bassi. Sosteniamo i membri della nostra famiglia Horizon e ci aiutiamo a vicenda a superare i nostri problemi. Alcuni dicono che non puoi scegliere la tua famiglia; Horizon è l’eccezione”. – Bill Bowling, Capitano Q400, PDX

“Crescere nella piccola città di Connell, WA; Horizon Air era la compagnia aerea di cui mi fidavo per portarmi al grande aeroporto più vicino. È sempre la compagnia aerea con cui ho volato durante il mio viaggio fuori casa e ritorno a casa mia. Ora vivo a Seattle e Horizon mi collega ancora ai miei genitori nella mia città natale dove amo volare! Sono orgoglioso di far parte della compagnia aerea che ci tiene connessi negli anni. #PSC” – Jaime Chavez, agente di servizio passeggeri, SEA

“Amo la lealtà e la dedizione dei dipendenti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.