British Airways dipinge un Airbus A320Neo in una nuova livrea del programma di sostenibilità

il

British Airways ha lanciato il suo nuovo programma BA migliore di sostenibilità mondiale, che lo descrive come il suo ‘viaggio più importante ancora’
La compagnia aerea ha collaborato con Airbus per dipingere uno dei suoi più moderni, efficienti in termini di carburante A320Neos nei suoi nuovi colori del programma di sostenibilità
British Airways ha anche annunciato una nuova collaborazione con BP per fontire carburante aviazione sostenibile per quanto riguarda tutti i suoi voli tra Londra, Glasgow ed Edimburgo durante la conferenza UK COP26, fornendo una riduzione del carbonio del COP26 del regolamento fino all’80% rispetto al tradizionale combustibile a getto
Da oggi, i clienti British Airways saranno in grado di acquistare carburante per l’aviazione sostenibile per ridurre la loro impronta di carbonio in combinazione con offset di carbonio
British Airways ha lanciato oggi BA Better World, il suo nuovo programma di sostenibilità.

La compagnia aerea ha detto che questo ha segnato un ulteriore impegno a mettere la sostenibilità nel cuore della sua attività, dalla riduzione delle emissioni e dei rifiuti e contribuendo positivamente alle comunità che serve, alla creazione di un ottimo posto per le persone a lavorare per costruire un business resiliente e responsabile .

In un evento presso la base di Engineering Engineering British Airways Airways questa mattina la compagnia aerea ha presentato un nuovo look per uno dei suoi aeromobili a corto raggio a risparmio energetico, A320Neo (G-Tta), che ha dipinto nel suo nuovo BA migliore sostenibilità mondiale Colori come parte di una partnership con produttore di aeromobili Airbus.

British Airways ha da tempo conducendo gli sforzi del settore dell’aviazione per decarbonizzare. Nel 1992 è stata la prima compagnia aerea di riportare la sua impronta di carbonio. Nel 2002 è diventato la prima compagnia aerea a partecipare al commercio di emissioni del Regno Unito. Nel 2019 la società madre delle British Airways IAG è diventata il primo gruppo aereo al mondo per impegnarsi in net zero emissioni di CO2 entro il 2050, e l’anno scorso britannico Airways divenne la prima importante compagnia aerea per compensare volontariamente tutte le emissioni dei voli nazionali.

Dopo aver svelato la nuova livrea aeree, British Airways ha annunciato una collaborazione con BP, impegnando a fonti di carburante per l’aviazione sostenibile rispetto a tutti i suoi voli tra Londra, Glasgow ed Edimburgo durante il vertice del cambiamento climatico COP26 del Regno Unito che si terrà a Glasgow più tardi quest’anno *. Il carburante di aviazione sostenibile (SAF) è miscelato con combustibile a getto tradizionale per conformarsi agli standard di certificazione del carburante Aviation. Il SAF di provenienza per il periodo COP26 fornisce una riduzione del carbonio del ciclo di vita fino all’80% rispetto al combustibile a getto tradizionale. **

In un Regno Unito, le Airways British Airways hanno anche annunciato che da oggi i suoi clienti possono acquistare combustibili per l’aviazione sostenibile per ridurre il loro impronta di carbonio attraverso la sua organizzazione no-profit puro Leapfrog ***. Questo è in aggiunta all’opzione esistente per i clienti per compensare le loro emissioni.

La collaborazione con BP fa parte dell’impegno a lungo termine della British Airways per lo sviluppo e l’uso del carburante aviazione sostenibile. La società madre della compagnia aerea, il Gruppo International Airlines (IAG), sta investendo $ 400 milioni nei prossimi 20 anni nello sviluppo di SAF, con British Airways che formano partnership con una serie di tecnologie e società di carburante per sviluppare piante SAF e acquistare il carburante, incluso Con Velocys nel Regno Unito e nel Lanzajet negli Stati Uniti. British Airways, come parte di un impegno iag, ha recentemente affermato che avrebbe potere il 10% dei suoi bisogni del carburante con Saf entro il 2030.

Parlando all’evento, CEO British Airways e Presidente Sean Doyle ha detto:

“Con BA Better World siamo nel nostro viaggio più importante, ancora, a un futuro migliore e più sostenibile e uno che garantirà il successo a lungo termine della nostra attività. Siamo chiari che abbiamo la responsabilità di ridurre il nostro impatto sul pianeta e avere un piano dettagliato per raggiungere le emissioni di carbonio zero nette entro il 2050, compresi gli investimenti in un aeromobile più a basso consumo di carburante, migliorando la nostra efficienza operativa e investire nello sviluppo del sostenibile Carburante di aviazione e aeromobili zero emissioni.

“Sta solo lavorando in collaborazione con il governo e l’industria che saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi e sono lieto che, grazie alla nostra nuova collaborazione con BP, siamo in grado di fondare abbastanza carburante aviazione sostenibile rispetto a Tutti i nostri voli tra Londra, Glasgow e Edimburgo durante il COP26, riducendo sostanzialmente le emissioni associate a prendere i nostri clienti da e verso COP26 fino all’80% rispetto al tradizionale combustibile a getto. Questo impegno per il COP26 è in aggiunta al commercio obbligatorio del carbonio che operavamo già nel Regno Unito e il nostro ulteriore offseting del carbonio volontario dei nostri voli nazionali del Regno Unito. “

Martin Thomsen, CEO della Divisione Aviation BP ha commentato:

“Siamo entusiasti di collaborare con British Airways fornendo carburante sostenibile per l’aviazione rispetto a tutti i suoi voli da Londra a Glasgow ed Edimburgo per l’evento COP26. Le nostre aziende hanno un rapporto di lunga data e continueranno a lavorare insieme su iniziative per l’approvvigionamento carburante per aerei sostenibili su una base in corso.

“A BP vogliamo contribuire a decarbonizzare l’industria aeronautica e continueremo a collaborare con le parti interessate del settore e dei governi per esplorare opzioni praticabili per aiuto scala fino carburante per aerei sostenibile in senso più ampio.”

Molti dei voli tra Londra, Glasgow e Edimburgo durante COP26 saranno operati da BA nuovo velivolo mondo migliore della compagnia, un Airbus A320neo (G-TTNA).

Julie Kitcher, Executive Vice President Corporate Affairs e Comunicazione di Airbus, e membro del Consiglio Zero Jet del governo britannico ha detto:

“Siamo lieti di essere partner di BA in questo viaggio e ci sentiamo orgogliosi BA ha scelto uno dei nostri A320neos per sottolineare l’importanza della sostenibilità per il futuro del settore.

“L’aereo ha il 20% in meno di consumo di carburante e le emissioni di CO2 rispetto al A320ceo e il 50% in meno di rumore quindi è una grande scelta e non vedo l’ora di vedere la nuova livrea nel cielo.

“BA è impegnata in un futuro sostenibile e contribuendo positivamente alla mitigazione dei cambiamenti climatici e adattamento. Potremo realizzare l’ambizione di un’industria rete a zero emissioni di carbonio entro il 2050 attraverso la cooperazione e la collaborazione e questa iniziativa è un chiaro esempio di questo.”

Alla manifestazione di oggi la compagnia aerea ha presentato alcune delle iniziative che ha introdotto per migliorare la sostenibilità in aria e sul terreno, tra cui passaggio dal diesel al veicoli push back elettrici rinnovabili alimentati e la rimozione di peso da suoi aerei con l’introduzione di sedili e carrelli leggeri, riviste durante il volo manuali di volo carta. Essa ha anche delineato i suoi sforzi per rimuovere monouso in plastica e fonte più prodotti realizzati con materiali riciclati, tra cui il suo piumino di prima classe e kit di amenità World Traveller Plus.

nuova strategia di sostenibilità della compagnia aerea non è semplicemente focalizzato sul pianeta, con altre due priorità concentrati sulla sua gente e la guida di business responsabile. Oggi il vettore ha anche annunciato un nuovo BA migliore Fondo comunitario mondiale per promuovere il lavoro positivo che fa nel Regno Unito e comunità globali si vola a e si sono impegnati a prendere azioni positive in molti altri settori della sua attività.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.