British Airways è pronta ad accogliere a casa gli atleti finali delle ParalimpiadiGB

il

British Airways è pronta ad accogliere a casa gli atleti finali delle Paralimpiadi GB dopo il loro trionfo ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020, con il volo che dovrebbe atterrare oggi alle 1920.

Gli atleti sono tornati a casa da Tokyo durante la scorsa settimana con un totale di 124 medaglie, tra cui 41 d’oro, 38 d’argento e 45 di bronzo, per un totale complessivo di 63.946 kg.

Per celebrare il successo del team, British Airways darà a tutti i vincitori di medaglie uno status di carta executive per abbinare la medaglia che hanno vinto a Tokyo.

L’ultimo volo di ritorno ha atleti di tiro con l’arco, atletica leggera, badminton, bocce, tiro a segno, canoa e la squadra maschile di basket in carrozzina.

La compagnia aerea ha lavorato instancabilmente per garantire che la squadra e tutte le loro attrezzature da e per Tokyo in sicurezza, trasportando 468 passeggeri, 429 sedie a rotelle e attrezzature per la mobilità, 209 biciclette, 4381 borse e attrezzature sportive, inclusi 58 articoli di grandi dimensioni.

British Airways ha una lunga storia nel supportare eventi sportivi e squadre nazionali. La compagnia aerea è stata l’orgogliosa compagnia aerea partner del Team GB e delle Paralimpiadi GB dal 2008 ed è attualmente partner principale dello stadio di Twickenham, partner ufficiale della compagnia aerea di England Rugby. La compagnia aerea ha anche volato a casa con i British & Irish Lions dopo aver partecipato al loro recente tour in Sud Africa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.