Tutti gli aerei a getto della QANTAS Link offriranno intrattenimento in volo

il

QANTAS Airways Group ha fatto questo annuncio:

Gli aerei a getto in servizio con QantasLink riceveranno un aggiornamento importante per lanciare progressivamente l’intrattenimento in volo in streaming sui dispositivi dei clienti a partire dalla fine di settembre in poi.

Per la prima volta i clienti che viaggiano su più di 50 Boeing 717, Fokker 100, Airbus A320 e Embraer E190 di Alliance Airline saranno presto in grado di guardare in streaming più di 2.500 ore di film in anteprima tra cui Crudelia e Black Widow, serie TV degne di nota come Billions e Mare of Easttown e audiolibri tramite l’app Qantas Entertainment sul proprio dispositivo personale.

I clienti avranno anche accesso a più contenuti tramite il partner di streaming Stan, inclusi programmi TV esclusivi e film Stan Original.

L’aggiornamento dell’intrattenimento inizia questa settimana su uno degli aeromobili A320 di QantasLink, con la tecnologia di streaming che verrà installata progressivamente su tutti i jet QantasLink entro la seconda metà del 2022.

L’intrattenimento in volo tramite l’app Qantas Entertainment è attualmente offerto sugli aeromobili 717 a doppia classe di QantasLink e sulle flotte Qantas 737 e A330 che volano a livello nazionale. I 737 e gli A330 domestici dispongono anche di Wi-Fi gratuito ad alta velocità.

L’app può essere scaricata gratuitamente dall’Apple Store e da Google Play prima della partenza. Inoltre, è possibile accedere all’intrattenimento in volo tramite un browser per chiunque non abbia l’app caricata sul proprio dispositivo.

Stephanie Tully, Chief Customer Officer di Qantas Group, ha dichiarato che quando il roll out sarà completo, l’intrattenimento a bordo sarà disponibile su un massimo di 180 aeromobili Qantas e QantasLink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.