Emerald Airlines assicura il suo AOC irlandese con il codice di chiamata “Gemstone” e il codice EAI


Emerald Airlines ha annunciato che è stato concesso il suo certificato di operatore aereo (COA), il che rende più nuova compagnia aerea irlandese. la ricezione dell’AOC evidenzia ulteriormente le capacità professionali Emerald Airlines, l’aderenza ai più alti standard delle norme di sicurezza necessarie per le operazioni degli aeromobili e dimostra la sua capacità di fitness al volo dopo il completamento dei controlli rigorosi da parte Aviation Authority irlandese (IAA).

Emerald Airlines ha completato il suo volo prova, EAI 001, il 3 settembre 2021. Volo EAI 001 partito dall’aeroporto di Dublino alle 15:48 e arrivò 37 minuti dopo all’Aeroporto di Cork.

Emerald Airlines ha recentemente annunciato che è entrato in un accordo in franchising con Aer Lingus che inizierà il 1 ° gennaio 2023 per un periodo di dieci anni per il funzionamento dei voli regionali Aer Lingus. Sebbene il contratto non sia dovuto all’inizio per 17 mesi, Emerald Airlines continua a lavorare a stretto contatto con Aer Lingus per valutare le opzioni rispetto a una data di inizio del contratto precedente.

Successivamente, Emerald Airlines userà Gemstone come codice di chiamata radio e EAI come il triletterale assegnato dall’organizzazione internazionale dell’aviazione civile (ICAO).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.