Air Canada si unisce alla “celebrazione più magica del mondo” al Walt Disney World Resort in Florida

il

Air Canada sta portando la magia della celebrazione del 50° anniversario del Walt Disney World Resort ai soci Aeroplan con nuovi ed entusiasmanti modi per vivere l’evento cardine di 18 mesi a partire dal 1 ottobre 2021. Da ora fino al 29 settembre 2021, i soci Aeroplan possono entrare in Air Il concorso canadese per la possibilità di vincere uno dei 50 premi magici, incluso uno dei cinque pacchetti vacanze Air Canada al Walt Disney World Resort in Florida. Air Canada aggiunge anche merchandising Disney e buoni regalo Disney che possono essere riscattati utilizzando i punti Aeroplan sull’eStore di Aeroplan. Inoltre, i soci Aeroplan continueranno a guadagnare e riscattare punti Aeroplan quando viaggiano con Air Canada e Air Canada Vacations al Walt Disney World Resort.

Con un massimo di 33 voli settimanali tra il Canada e la Florida, compreso il servizio non-stop per Orlando da Montreal e Toronto, Air Canada è il più grande vettore canadese a Orlando per i canadesi. Entro la fine dell’anno, Air Canada offrirà anche un servizio non-stop per Orlando da Quebec City, Ottawa e Halifax. I clienti che desiderano semplificare la pianificazione delle vacanze possono usufruire di pacchetti vacanza completi Walt Disney World, inclusi biglietti per hotel e parchi a tema, prenotando con Air Canada Vacations, un distributore di prodotti di viaggio Disney da oltre 15 anni.

Air Canada semplifica il più possibile i viaggi in famiglia offrendo linee dedicate per il check-in familiare e l’imbarco anticipato, oltre al nostro programma Skyriders per bambini che include pasti speciali e kit per loro a bordo. E attraverso Aeroplan Family Sharing, guadagnare e riscattare punti Aeroplan non è mai stato così facile.

50 magici premi per festeggiare 50 magici anni

I membri di Aeroplan possono partecipare al concorso tra il 9 settembre 2021 e il 29 settembre 2021 su aircanada.com/magical50 per avere la possibilità di vincere uno dei cinque pacchetti vacanze Air Canada per il Walt Disney World Resort in Florida, oltre ad altri 45 premi che includono merchandising Disney, eGift Disney Gift Card e punti Aeroplan. Il valore approssimativo totale di tutti i 50 premi è di $112,340,95 CAD. Non sei membro di Aeroplan? Iscriviti adesso.

Il concorso è aperto a tutti i membri Aeroplan attivi in ​​regola che: (i) sono residenti in Canada, (ii) hanno raggiunto la maggiore età nella loro provincia o territorio di residenza e (iii) partecipano al concorso tra il 9 settembre , 2021, alle 00:01 e 29 settembre 2021, alle 23:59 (EST). Nessun acquisto necessario.

Il regolamento completo e il modulo di iscrizione al concorso sono disponibili su aircanada.com/magical50.

Nuovo merchandising Disney sull’eStore di Aeroplan

I membri di Aeroplan avranno accesso a un negozio Disney dedicato sull’eStore di Aeroplan dove possono riscattare punti per carte regalo Disney a partire da $ 100 CAD o per acquistare articoli Disney popolari per la famiglia e gli amici.

Vantaggi per i soci Aeroplan

I soci Aeroplan possono riscattare i propri punti Aeroplan per voli per Orlando con Air Canada o per un intero pacchetto vacanza Walt Disney World con Air Canada Vacations. Possono anche guadagnare punti Aeroplan sui loro voli prenotando con Air Canada o Air Canada Vacations. I titolari di carta di credito Aeroplan possono guadagnare punti Aeroplan ancora più velocemente e ricevere vantaggi aggiuntivi dalla compagnia aerea.

Celebrazione del 50° anniversario del Walt Disney World

A partire dal 1 ottobre 2021:

Topolino e Minni ospiteranno “The World’s Most Magical Celebration” in onore del 50° anniversario del Walt Disney World Resort in Florida.
Questo evento di 18 mesi presenterà nuove esperienze nei quattro parchi a tema del resort e oltre, dove l’arredamento scintillante di EAR apparirà come per magia.
Un nuovo spettacolo notturno, “Disney Enchantment”, aiuterà a dare il via ai festeggiamenti per il 50° anniversario quando debutterà il 1 ottobre al Magic Kingdom Park.
Il 1° ottobre si unirà a “Disney Enchantment” l’evento “Harmonious” all’EPCOT, uno dei più grandi spettacoli notturni mai creati per un parco Disney.
Un padiglione francese ampliato all’EPCOT farà parte dei festeggiamenti e presenterà una nuova attrazione per famiglie, Remy’s Ratatouille Adventure, e un delizioso nuovo ristorante, La Crêperie de Paris.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.