
American Airlines ha fatto questo annuncio:
La stagione calcistica è alle porte e American Airlines è pronta a connettere i clienti a un’esperienza calcistica in diretta televisiva nei cieli con azione dal vivo per ogni giorno di gioco. Per fare l’annuncio, American ha scelto una leggenda del calcio professionista per creare un video di social media ironico per aiutare a dare vita a un brainstorming di intrattenimento a bordo.
A partire dal 9 settembre, i clienti che viaggiano su uno qualsiasi degli aerei a fusoliera stretta americana avranno accesso gratuito a reti di notizie e sport in diretta 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’offerta potenziata significa che i fan del college e del calcio professionistico non perderanno uno scatto se volano durante una grande partita.
“Investire nella nostra tecnologia Wi-Fi ci ha permesso di offrire più di film e programmi TV”, ha affermato Clarissa Sebastian, Managing Director di Premium Customer Experience e Onboard Products. “American lavora con partner innovativi per fornire ai consumatori contenuti che riflettano i nostri clienti e i loro punti di passione, e sappiamo che poter guardare lo sport in diretta è davvero emozionante per molti viaggiatori”.
American ha il Wi-Fi più veloce su più velivoli di qualsiasi altro vettore ed è stata la prima a offrire streaming musicale gratuito e un canale di intrattenimento in volo Lifestyle che include strumenti di e-learning come Rosetta Stone e Skillshare.
Il collegamento è semplice. I clienti possono accedere all’intrattenimento in volo sul proprio dispositivo personale e connettersi al segnale “AA-Inflight”. Una volta connessi, i clienti verranno reindirizzati a aainflight.com, il portale Wi-Fi e di intrattenimento americano.