BBAM e Lufthansa Cargo firmano contratti di locazione per due cargo Airbus A321P2F

il

BBAM Limited Partnership (BBAM), leader mondiale nel leasing di aeromobili, e Lufthansa Cargo hanno annunciato un accordo per il noleggio di due aeromobili Airbus A321 Passenger-to-Fighter (P2F) a lungo termine. L’aereo Airbus A321P2F sarà noleggiato a Lufthansa Cargo con contratti di locazione a lungo termine da BBAM.

Lufthansa Cargo vuole offrire ai clienti del segmento eCommerce connessioni intraeuropee veloci. Con l’A321P2F convertito, l’azienda sta soddisfacendo la crescente domanda dei propri clienti di soluzioni in giornata e rafforzando ulteriormente la sua fitta rete di connessioni globali e la sua offerta di prodotti. Il tipo di aeromobile selezionato può trasportare più di 28 t di carico utile lordo per volo, volumi di carico significativamente maggiori rispetto alle pance a corto raggio degli aerei passeggeri. Lufthansa CityLine per conto di Lufthansa Cargo opererà i due velivoli, che saranno di stanza a Francoforte.

Airbus A321P2F
L’Airbus A321P2F di BBAM in fase di conversione del carico
L’A321P2F (soluzione di EFW) fornisce una capacità di carico utile che può trasportare fino a 28 tonnellate. Offre 14 posizioni di container pieni sul ponte principale, oltre all’esclusivo container della famiglia A320 (fino a 10 posizioni di container) e capacità di carico pallet sul ponte inferiore. L’A321P2F offre il più grande volume di carico utilizzabile della sua categoria e generazione. La distribuzione ottimizzata del peso consente voli a vuoto e carichi casuali, fornendo l’intera gamma di flessibilità che è un enorme valore aggiunto per i corrieri espressi. Un sistema olistico L’integrazione delle indicazioni e degli avvisi della cabina di pilotaggio relativi al cargo nel software e nell’hardware Airbus originali garantisce un funzionamento efficiente e senza interruzioni dell’aeromobile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.